Salve a tutti sono un picccccccoooolissimo DJ deciso ad entrare nel fantastico mondo di Virtual DJ....Fino ad ora ho suonato utilizzando 2 CDJ200 ed un mixerino del piffero ( non vi dico i numerosi CD che dovevo portarmi sempre ), ma per i prossimi mesi ho deciso di regalarmi un notebook e Virtual DJ..Ho alcune domande per voi santoni di questo programma provato in versione trial ma aimè tramite tastiera e mouse..
1) Le operazioni di "mixaggio" che eseguivo tramite tastiera e mouse posso ripeterle senza di essi???
2) Come collego i miei vecchi CDJ e mixer con Virtual DJ???
3) Una volta collegati gli "strumenti" se apro VDJ e suono vedo i vari "tasti" muoversi come con tastiera e mouse????
4) Come carico le track senza muose????
P.s. scusate se mi sono espresso male e se uso una terminologia magari sbagliata, ma io l'italiano ed il vocabolario non siamo mai andati d'accordo... :)))
Grazie Comy
1) Le operazioni di "mixaggio" che eseguivo tramite tastiera e mouse posso ripeterle senza di essi???
2) Come collego i miei vecchi CDJ e mixer con Virtual DJ???
3) Una volta collegati gli "strumenti" se apro VDJ e suono vedo i vari "tasti" muoversi come con tastiera e mouse????
4) Come carico le track senza muose????
P.s. scusate se mi sono espresso male e se uso una terminologia magari sbagliata, ma io l'italiano ed il vocabolario non siamo mai andati d'accordo... :)))
Grazie Comy
Posted Tue 23 Jun 09 @ 11:45 am
Ciao Comy allora per farti capire un pò vai a questo link http://it.virtualdj.com/wiki/Video_Tutorials.html guardati i video poi dai una letta anche alle F.A.Q. è tutto ben spiegato se poi hai ancora dei dubbi chiedi pure
Posted Tue 23 Jun 09 @ 11:55 am
ottimo grazie mille
Posted Tue 23 Jun 09 @ 12:22 pm
vedditi un CDJ, tienine uno di scorta, e comprati una console compatta (hercules, vestax, m.audio etc) per controllare VDJ altrimenti fai come tutti quelli che cullano l'illusione dei CD Code e poi vedono che era meglio il mouse di quei cosi!!!
Posted Tue 23 Jun 09 @ 12:28 pm