Ragazzi sono in procinto di acquistare il soft in questione.
Vorrei attrezzare un PC solo allo scopo , al momneto quello che mi trovo in mano è un processore P4 3.2GHz/2M/800 Socket 775 , quale scheda madre è meglio per far girare il soft nel modo migliore.
Mi riferisco se è meglio un chipset piuttosto che un'altro.
Vanno bene anche riferimenti a post simili anche nella sezione internazionale .
Vorrei abbinare la mia consolle (1+1 DMP555 + DJM600) al soft.
Ringrazio anticipatamente
Vorrei attrezzare un PC solo allo scopo , al momneto quello che mi trovo in mano è un processore P4 3.2GHz/2M/800 Socket 775 , quale scheda madre è meglio per far girare il soft nel modo migliore.
Mi riferisco se è meglio un chipset piuttosto che un'altro.
Vanno bene anche riferimenti a post simili anche nella sezione internazionale .
Vorrei abbinare la mia consolle (1+1 DMP555 + DJM600) al soft.
Ringrazio anticipatamente
Posted Mon 22 Jun 09 @ 11:53 am
Se ne è parlato piu' volte....prova ad usare la funzione cerca e troverai lo stesso argomento trattato anche recentamente.
Ti rispondo brevemente , tanto il concetto è semplice :
Ogni portatile da 400 euro in su va bene per mixare audio. A mio avviso OGNI portatile va sempre ottimizzato per lavorare in tranquillita'. Per ottimizzare intendo dedicarlo solo alla causa Vdj e sistemare il sistema operativo in un certo modo , eliminando tutto cio' che non serve.
Questa è una mia personale visione....probabilmente c'e' gente che non c'ha mai smanettato e si ritrova lo stesso un sistema stabile e performante.
Ti rispondo brevemente , tanto il concetto è semplice :
Ogni portatile da 400 euro in su va bene per mixare audio. A mio avviso OGNI portatile va sempre ottimizzato per lavorare in tranquillita'. Per ottimizzare intendo dedicarlo solo alla causa Vdj e sistemare il sistema operativo in un certo modo , eliminando tutto cio' che non serve.
Questa è una mia personale visione....probabilmente c'e' gente che non c'ha mai smanettato e si ritrova lo stesso un sistema stabile e performante.
Posted Mon 22 Jun 09 @ 1:13 pm
Grazie Hack , proverò a fare un cerca nel forum , ma mi sembra che non se ne parli dettagliatamente come piacerebbe a me.
Ho trovato in rete una versione di windows , chiamata FLP , che è dedicata a pc con hard vecchio , provata su un pentium 1000 e va che è nà scheggia, occupa solo 65 MB di RAM , gli sono state tolte tutte le zozzerie din windowss.
Vedrò di provarlo in abbinato al soft e Maya44 USB.
Ho trovato in rete una versione di windows , chiamata FLP , che è dedicata a pc con hard vecchio , provata su un pentium 1000 e va che è nà scheggia, occupa solo 65 MB di RAM , gli sono state tolte tutte le zozzerie din windowss.
Vedrò di provarlo in abbinato al soft e Maya44 USB.
Posted Mon 22 Jun 09 @ 1:24 pm
Guarda , mi sono bastati 2 minuti con il cerca per non trovare nulla.
O sbaglio io chiavi di ricerca o è il cerca che è stupido , perchè se scrivo : settaggio pc , ottimizzazione pc, computer hardware virtuadj, prestazioni computer..............le ho provate tutte , ma nessun risulktato........solo il post che ho aperto io e dove tu mi hai risposto .
Ho cercato anche nella sezione internazionale ma niente di niente..............
Chiedo aiuto
O sbaglio io chiavi di ricerca o è il cerca che è stupido , perchè se scrivo : settaggio pc , ottimizzazione pc, computer hardware virtuadj, prestazioni computer..............le ho provate tutte , ma nessun risulktato........solo il post che ho aperto io e dove tu mi hai risposto .
Ho cercato anche nella sezione internazionale ma niente di niente..............
Chiedo aiuto
Posted Mon 22 Jun 09 @ 1:28 pm
ho appena provato con "ottimizzare il pc" ed ne trova un sacco....
la ricerca va fatta dalla pagina principare del forum italiano....non da questa ;) altrimenti cerca solo qua dentro
la ricerca va fatta dalla pagina principare del forum italiano....non da questa ;) altrimenti cerca solo qua dentro
Posted Mon 22 Jun 09 @ 1:52 pm