Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: timecode compatibili con virtual dj - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

teddyDBHome userMember since 2009
salve a tutti vorrei sapere quali sono i vinili timecode compatibili con virtual dj pro 5 rev7
mi servirebbero dei timecode che mi permettono di gestire i deck sia in absolute che in relatice che in smart quindi compatibili al 100%
PS: ma da dove posso acquistare solo i vinili timecode marcati virtua dj?
 

Posted Mon 15 Jun 09 @ 7:51 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Ciao teddyDB.

Perchè ti interessano i vinili timecoded per la v 5 rev 7?

Siamo giunti alla versione 6 e chi ha un setting timecoded conferma che ci sono state ottime migliorie e in più tutti i vinili in commercio sono compatibili!

Questo ci fa pensare che purtroppo hai scaricato la tua versione e non sei in possesso di una licenza regolare.

Quindi non è il massimo andare a richiedere info su caratteristiche di una versione Pro nel forum officiale del programma. :)

Se mi sbaglio invece inserisci il seriale della tua licenza qui: http://www.virtualdj.com/users/edit.html


Ciao!
 

Posted Mon 15 Jun 09 @ 8:06 am
 

Posted Mon 15 Jun 09 @ 8:30 am
teddyDBHome userMember since 2009
nono il mio sw è regolarissimo
pero per ora non mi va di pagare i 48e per l'aggiornamente
ho provato la versione 6 demo e non vedo tutta questa grande miglioria
comunque tornando in topic per la versione 5 non si vendono piu i vinili timecode marcati virtual dj
voi consigliate l'aggiornamneto e di prendere dei timecode di qualche altro sw?
 

Posted Mon 15 Jun 09 @ 12:29 pm
certo prima magari registra la tua versione del sw così sappiamo anche che versione hai
 

Posted Mon 15 Jun 09 @ 12:40 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Se hai la versione pro gli aggiornamenti sono gratuiti!

Registra il seriale e nella sezione download puoi scaricare l'ultima versione!
 

Posted Mon 15 Jun 09 @ 1:00 pm
marvaleHome userMember since 2009
Ciao Ragazzi, avrei tanto bisogno del vostro aiuto.
Un mio amico mi ha "lasciato" 2 piatti numark, un mixer behringer a 2 canali e il reloop spin con vinili timecode per mixare tutti i miei cari mp3.
io ho sempre usato consolle digitali (sono un vecchio utente di Hercules) xciò non so molto di vinili.
Ho provato a collegare i 2 in della scheda reloop ai piatti e i 2 out al mixer mentre la scheda l'ho collegata al pc.
ho notato che con vitual Dj la funzione timecode dei piatti risponde perfettamente ma non il mixer (almeno non come l'hercules). Perciò ho 2 problemi:
- ho sbagliato qualche collegamento? il mixer va collegato anche direttamente al pc? e se si, come?
- il preascolto dove e come posso averlo?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta. Con l'hercules era tutto più facile!!
Un saluto
 

Posted Thu 30 Jul 09 @ 4:34 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Senza una regolare licenza di Virtual DJ qui non riceverai mai supporto.
 

Posted Thu 30 Jul 09 @ 4:36 am
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un paio di cd timecode per VDJ,
quali consigliate per il rapporto qualità-prezzo? Grazie!
 

Posted Sun 26 Jun 11 @ 8:34 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
partendo dal presupposto che per usare i timecodes serve una regolare licenza pro full i cd code li scarichi dal sito gratuitamente..è sufficiente masterizzare a traccia su 2 cd vergini e hai fatto tutto
 

Posted Sun 26 Jun 11 @ 8:40 am
Sì, infatti, a breve farò l'upload alla versione Pro Full. Ok, poi volevo togliermi un altro dubbio: ho acquistato di seconda mano un Hercules RMX, ma, provando a registrare il prodotto (anche per ottenere gli sconti sull'upload di VDJ), mi dice che il numero seriale è già stato usato (deduco che l'abbia usato il pecedente proprietario). Quindi sono "fregato"?
 

Posted Sun 26 Jun 11 @ 9:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si...però puoi usare lo sconto del 20% della tua mp3 e2 che hai registrato nel profilo...
 

Posted Mon 27 Jun 11 @ 6:23 am
NUOVOPCHome userMember since 2011
CIAO C'E NESSUNO I N QUESTO MOMENTO?
 

Posted Thu 04 Aug 11 @ 12:07 pm
NUOVOPCHome userMember since 2011
VORREI DELLE DELUCIDAZIONI...SONO FORTEMENTE INTERERSSATO A PASSARE AL DJING. HO 2 CDJ 1000 MK2 UN MIXER PIONEER DJM 600 E 2 TECHNICS 1210.. VORREI SAPERE SE CON SCHEDA AUDIO ,PROGRAMMA PRO ECC.. PUR NON AVENDO IL MIXER DIGITALE ALZANDO I CURSORI DEL MIXER SI ALZANO ANKE QUELLI DEL PROGRAMMA?? NON SO' SE SONO STATO CHIARO SE QUALKUNO MI HA CAPITO MI RISPONDA GRAZIE *__*
 

Posted Thu 04 Aug 11 @ 12:09 pm
NUOVOPCHome userMember since 2011
PASSANDO TUTTO IN TIMECODE CD O VINILE..
 

Posted Thu 04 Aug 11 @ 12:10 pm
con un mixer normale
il computer non sapra' mai cosa stai toccando
e di conseguenza, i cursori sullo skin non si muoveranno mai
a meno che non li tocchi con il mouse.
per fare quello che vuoi tu, ci vuole un mixer con collegamento al computer
e che possa inviargli dei segnali MIDI o HID.

Ma detto per dirlo, francamente
lo skin tanto animato e' solo uno sfizio visuale
tanto e' vero, che negli skin disegnati apposta per il time code, o per mixer esterni
questio cursori sono stati volutamente omessi
per lasciare spazio grafico ad altri tipi di visualizzazione
ben piu' importanti per tanti altri motivi
(valori e nomi dei punti Cue, slider e comandi degli effetti, vu-meter e sincronie audio, multidecks, etc.).
Alla fine, hai gia' una panoramica direttamente guardando il tuo mixer
e diventa un po inutile replicarla sullo schermo.

Augh !
 

Posted Thu 04 Aug 11 @ 12:32 pm
NUOVOPCHome userMember since 2011
quindi con una scheda audio e un programma pro sono apposto?? un'altra cosa mi e' stata regalata per inutilizzo una hercules control mp3...posso usarla come controllo esterno applicato al timecode per richiamare punti cue e loop?? grazie per la risposta
 

Posted Fri 05 Aug 11 @ 7:58 am
NUOVOPCHome userMember since 2011
bazooka sono in confusione totale se puoi dammi qualke driytta grazie
 

Posted Fri 05 Aug 11 @ 8:00 am
NUOVOPCHome userMember since 2011
DI CONSEGUENZA GLI EFFETTI DEL MIXER CMQ LI POSSO USARE? E I LOOP FATTO MANUALMENTE DAL CDJ VERRRA' MESSO A TEMPO AUTOMATICO??
 

Posted Fri 05 Aug 11 @ 8:06 am
 

Posted Fri 05 Aug 11 @ 9:22 am
74%