Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: effetti virtual dj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao ragazzi sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi una cosa...potete dirmi per favore qual è la versione di virtual dj con più effetti?scusate il disturbo e grazie a tutti quelli ke vorranno darmi una mano.
 

Posted Fri 05 Jun 09 @ 7:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Fri 05 Jun 09 @ 8:01 am
Versioni con più o meno effetti non esietono
Virtual dj e un software pere miscelare la musica e i video dove vanno incorporati gli effetti
ecco il link per scaricarli http://www.virtualdj.com/addons/skins.html
In quella pagina trovi tutto, dalle skin agli effetti audio e video....
Per scaricarli devi avere la licenza Pro user........
Aquistando la licenza adesso potrai scaricare il programma e tutti gli effetti disponibili..
Aggiungo anche che Virtual dj dopo averlo acquistato gli aggiornamenti successivi sono gratuiti......

Ciao
 

Posted Fri 05 Jun 09 @ 8:03 am
Le DEMO, le Home Edition, E le Limited Edition, dispongono di una gamma inferiore di effetti è normale visto che sono edizioni limitate e di minore costo.
Solo la PRO è la versione completa di tutto.
 

Posted Fri 05 Jun 09 @ 10:02 am
PaUl97Home userMember since 2009
scarabokio ma tu come sei riuscito a diventare Vip member?
 

Posted Fri 05 Jun 09 @ 10:44 am
Sono tanti i fattori...
Quello più evidente forse è la dedizione al forum con cognizione di causa nel dare risposte e consigli, derivanti da un esperienza a 360 gradi nel settore del digital djing. La creazione e la partecipazione a progetti, e altro...

Ma soprattutto la licenza.

Come ho spiegato piu volte, nel forum tu vedi solo alcune cose. con la licenza, accedi ad aree del sito che ora non puoi vedere, con informazioni aggiuntive.
 

Posted Fri 05 Jun 09 @ 11:13 am
Salve a tutti!
Sono un nuovo utente, anche se senza licenza, o meglio comprammo una versione con mio fratello di virtual dj ma tanti anni fa e non ho idea del numero di serie!!
Vi scrivo perché ho bisogno di delucidazioni riguardo alle Versioni di Virtual dj.
Io ho una consolle completa, mixer, cdj e un computer con due schede audio che collego al mixer.
Volevo sapere se con la versione home posso suonare utilizzando le due schede audio del computer oppure se la home non ha questa opzione di settaggio e bisogna comprare per forza la pro.
Preciso che non mi interessano ne effetti ne video ne niente, qualcosa di semplice che mi permetta di poter suonare sfruttando le due schede, e che mi permetta di registrare sia in modalitá master che line-in.

Vi ringrazio fin da ora per il vostro aiuto.

Un saluto.

Paolo
 

Posted Tue 18 Aug 09 @ 1:04 pm
come faccio ad avere la licenza?
 

Posted Fri 02 Nov 12 @ 2:38 pm
 

Posted Fri 02 Nov 12 @ 2:40 pm


(Old topics and forums are automatically closed)