Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Stanton c314 con vdj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao,possiedo la hercules rmx e due cdj stanton c314.
Al momento ho la versione 5.2 di Vdj ma sto pensando di passare alla pro.
Come potrei fare per collegare i due cdj?
O meglio,potrei utilizzarli come controller digitali usando la rmx solo come mixer?

Posted Fri 05 Jun 09 @ 3:28 am
Non puoi utilizzarli come controller semplicemente perche' non sono controller. Puoi utilizzarli in modalita' time-code cd .

Utilizzare i lettori in TC CD e la RMX solo come mixer sarebbe uno spreco.... ti renderesti presto conto che in modalita' TC sei limitato nel controllare il software , e finiresti per metter mano sempre alla RMX anche per cose che non riguardano la parte mixer....

Comunque il tutto è fattibile....che ti manca la pro per farlo lo sai gia'....quindi ti aspettiamo ;)

Si effettivamente è più comodo usare solo la consolle..però adesso ho appena scaricato la demo del 6..e appena la lancio mi dice errore del file asio..poi apre il programma e il controller è già mappato..se sposto i vari crossfader funzinano..poi se schiaccio play non va niente..ne con la consolle ne usando il mouse..sai perchè?

certo....se ti da quell'errore è normale che non ci sia nessun flusso audio.

Prova a impostare dal pannello audio "2 schede audio" e non ASIO. Ora io ho Xponent e non la RMX quindi non sono certo di quello che ho scritto....pero' dovrebbe essere la stessa cosa.
Comunque quell'errore è dovuto a problemi di driver.... fai qualche tantativo di ripristino altrimenti contatta l'assistenza ufficiale.

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

ti consiglio anche di porre eventuali prossime domande nel topic generale della RMX ;)
e magari leggere qualche pagina prima....i problemi sono sempre i soliti alla fine....e solo semper stati tutti risolti.
Ciao

(Old topics and forums are automatically closed)