Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema, a volte le song saltano...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi, io sono veterano virtualdj pro, ho un problema.. fino ad ora trascurato xke suono solo a livello amatoriale.. stono un pò i vicini ogni tanto, ma la prossima settimana vado da un amico a fare una festa.. ed ho da sempre un problema, a volte mi capita che la traccia salta, sia da sola o mentre sto astoltando la song in cuffia, o mentre la miscelo... quando gli dice la testa, piglia e fa un piccolo saltino.. cosa può essere, premesso che ho un dc con audigy 2 e una skeda ati 1900... grazie 1000

Posted Sat 11 Apr 09 @ 5:40 am
con che strumentazione usi vdj?

fabiusdj nel pannello di Virtual sezione Video hai provato anche "acellerazione hardware"

Dato che, da quello che evidenzia, il suo è un problema legato all'audio, come prima cosa consiglerei di disattivare entrambi le funzioni Modalità Safe ed Overclock.

Se il problema permane, scrivi nel forum e facci sapere.

sischo wrote :
Dato che, da quello che evidenzia, il suo è un problema legato all'audio, come prima cosa consiglerei di disattivare entrambi le funzioni Modalità Safe ed Overclock

e anche disattiva i programmi che non usi mentre lavori con Vdj e i programmi in background

(Old topics and forums are automatically closed)