Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Prova videomix

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti!!!

E' da tempo che non scrivo, ma con molto piacere vedo che non vi fermate mai, portando avanti sempre il vostro lavoro!!! =) =)

A tale proposito avevo una questione da porvi: è da più di una anno che mi diverto a mixare con la mia Dj Control Mp3, riscontrando anche successo nelle varie feste alle quali ho suonato! Posso dire di cavarmela abbastanza bene; ma da sempre ho guardato il mio software, Virtual Dj 3.4, come qualcosa che non viene sfruttato nel pieno delle sue potenzialità; cioè, sono consapevole della funzione di videomix, ma non so come usarla.
Ho letto in alcuni topics che è possibile vedere i propri videomix in una finestra che si apre in basso a destra, ma quando carico i miei video, il software legge solo l'audio, e la schermata rimane NERA!!! al massimo riesco a fare apparire un "text" che preimposto nella schermata centrale!

Potete illustrarmi, passo passo, come riuscire a far apparire i video? Qual'è il formato giusto? E come continuare per poter poi esercitarmi da solo?

Grazie infinite, e sempre complimenti per la vostra attività!!! =) =)

Posted Thu 09 Apr 09 @ 7:36 am

Bene grazie 1000 HACKID!!! =)

Ma sei della provincia di Agrigento?? =)

Si perché?tu di dove sei?

Io sono di Ribera!!! =) =)

Mi fa tanto piacere trovare un ragazzo della mia stessa provincia qui!!!

Conosci qualche Dj di Ribera??? =)

P.S.
sono registrato nel sito da più di un anno, solo che non risulta e non so perchè, infatti ho già contattato l'assistenza!!! =)

ahuahuahuahuahu :D

Io sono di Cianciana :P

Ho fatto il liceo a Ribera ;)
ma siamo Off topic....

hackid@hotmail.it

questo è il mio messenger contattami cosi' scambiamo 4 chiacchiere!

(Old topics and forums are automatically closed)