Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Risultati del sondaggio al WMC 2009 - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Non si sta parlando di forum, si sta parlando di manuali.

Oh chiedo scusa. mi sono fatto prendere dalla discussione

Dai, se ti sei fatto prendere vuol dire che reputi questa discussione di alto interesse :)

Scusate se mi intrometto, ma secondo me stiamo parlando di aria fritta!
Ogniuno di noi conosce le potenzialità di Virtual DJ visto che l'ha comprato, di conseguenza vuol dire che lo reputa migliore di altri software, altrimenti saremmo utenti di Tarktor o Ableton ecc.....
Il fatto che non sia tra i primi 3 a me personalmente non frega niente.
Anzi meglio, visto che a livello di mixaggio Video gli altri sono anni luce indietro.
Se poi un DJ di fama internazionale vine "sponsorizzato" dai programmi concorrenti (mi pare che Satoshy Tomiie usi Traktor o Serato non mi ricordo), va da se che acquisiscano più visibilità, ma è come dire....
meglio la Mercedes rispetto ad Audio o BMW?
Insomma stiamo parlando di programmi professionali tutti ad un livello veramente alto.
Che continuino pure a far risultare primi altri programmi, l'importante è che il software sia sempre implementato e migliorato (cosa che VDJ fa da sempre grazie ai vari Teamer) e che gli utenti finali ne siano veramente soddisfatti.
Comunque questo è un mio modesto pensiero.

un buon software aiuta, ma l'altro 90% ce lo devi mettere tu, con la tua cultura , il tuo occhio, la tua fantasia.
questo distingue un DJ/DiJ da un Addetto al PLAY :-)
spesso quello che sembra un limite di un software, si rivela la sua forza,
nessuna softer house ascolta gli utenti come la Atomix, e le novità in arrivo ristabiliranno le gerarchie ,-)

Mi associo in assoluto a quello che ha detto spaz..
Il software si fa la sua parte ma tutto il resto lo fa il dj con fantasia e creativita.
Buona conoscenza di VDJ ,buone schede audio, buona amplificazione, buoni diffusor,i buon pc ,file piu originali che sia possibile e tutto filera ok..
che dire:
W vdj :)

e io ci aggiungo buon orecchio( come detto da SPA) perchè alla fine siamo noi a variare in più o in meno i vari alti-medi bassi non possiamo lasciare fare tutto al SW non avrebbe più senso

tanto non ci sente nessuno.... in fondo a noi vecchiacci non è che ci piaccia molto che oggi tutti possono fare il DJ ed avere tutto... ma ci siamo mossi per tempo, per conoscere la tecnologia, assecondarla e dominarla !!!! ...poi per sentirsi meno vecchiacci aiutiamo i più giovani a dare un futuro a quella che una volta era una professione ,-)
le classifiche preferiamo quelle personali le altre le leggiamo per curiosità, manco sapevo esistesse il WMC 2009

hehehehe.... e vero spaz... questi ragazzi un po alla volta ci danno la pappa a merenda.
EEH... ma c'e l'hanno dura perche come si dice i vecchi hanno la pelle dura :)))

per cortesia mi date un link dove scaricare il virtual dj completo,ultima versione e in italiano possibilmente.
una risposta al più presto... GRZ.. per risposte contattatemi su msn contatto: ***********@*****.it oppure contattatemi qui............

moderato by moramax
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.

caro dj lenza non vorrai mica battere qualche record?
con un post solo sei riuscito a:
1)Esssere off topic
2)Avere comunicato il tuo indirizzo di posta. Se leggi bene il messaggio di benvenuto del forum è ben specificato che non è possibile.
3)Chiedere un link per scaricare il software.

Per quanto riguarda il punto 3 l' unico link ufficiale per acquistare il software è questo:
http://it.virtualdj.com/buy/index.html

se hai bisogno di altre informazioni cerca o apri un topic adeguato alla tua richiesta.

ps:è vivamente consigliato ai nuovi utenti, prima di postare, di leggere le faq dove si ottengono informazioni utili sull' uso del forum, grazie.
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

moramax wrote :

3)Chiedere un link per scaricare il software.

io avrei scritto :
3) Chiedere un link per non pagare il software

Augh !

Effettivamente potevate pensarci a mettere un link in home page per scaricare la PRO;visibile a tutti,anche a quelli non registrati sul sito :-))))))

(Old topics and forums are automatically closed)