salve sn un giovane ke usa virtual dj senza periferike sl con il mouse vorrei passare a qualcosa di piu serio anke perke le serate fino ad ora sn andate davvero bene e puo sorgere l'opportunita di suonare in qualke locale!
comunque vedo molto in giro l'ignoranza della gente ke considera solamente il mio kollega ke suona con i 100s nonostante in pista si ballino principalmente i mix e i miei passaggi!!comunque visti questi pregiudizi la mia domanda è questa!
nn avendo a disposizione molti soldi e avendo fretta di passare aqualcosa di serio o quantomeno decente vorrei sapere se l'hercules remix è valida per iniziare e cosi via e poi ulteriore domanda se mi presento in un locale come dj emergente a pc e a hercules rmx farei una buona impressione nn mi farebbero suonare??
nn ne ho idea è la mia paura piu grande xk io amo il digitale davvero ma nn vorrei essere ostacolato da pregiudizi nel mio cammino da dj!!
e quindi vorrei spendere bene i miei soldini attendo risposta grazie mille=)
comunque vedo molto in giro l'ignoranza della gente ke considera solamente il mio kollega ke suona con i 100s nonostante in pista si ballino principalmente i mix e i miei passaggi!!comunque visti questi pregiudizi la mia domanda è questa!
nn avendo a disposizione molti soldi e avendo fretta di passare aqualcosa di serio o quantomeno decente vorrei sapere se l'hercules remix è valida per iniziare e cosi via e poi ulteriore domanda se mi presento in un locale come dj emergente a pc e a hercules rmx farei una buona impressione nn mi farebbero suonare??
nn ne ho idea è la mia paura piu grande xk io amo il digitale davvero ma nn vorrei essere ostacolato da pregiudizi nel mio cammino da dj!!
e quindi vorrei spendere bene i miei soldini attendo risposta grazie mille=)
Posted Sun 15 Mar 09 @ 7:35 am
http://www.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_RMX_(Topic_generale).html
sono 39 pagine :)
Comincia a leggere a quando avrai finito ne saprei piu' di chi l'ha creata ;)
sono 39 pagine :)
Comincia a leggere a quando avrai finito ne saprei piu' di chi l'ha creata ;)
Posted Sun 15 Mar 09 @ 8:51 am
si si ho letto dei pareri molto positivi e anke di certe persone ke suonano in locali con la remix=)sn un po sollevato xke mi piace davvero tanto e vorrei comprarmela=)
Posted Sun 15 Mar 09 @ 1:58 pm
Credo che nessuno si sia mai pentito dell'acquisto!
Inoltre saresti accreditato su questo sito come "limited user" e avresti uno sconto per passare alla versione pro.
Quindi un doppio vantaggio nell'acquistarlo :)
Inoltre saresti accreditato su questo sito come "limited user" e avresti uno sconto per passare alla versione pro.
Quindi un doppio vantaggio nell'acquistarlo :)
Posted Sun 15 Mar 09 @ 3:17 pm
ke differenza c'è nella versione pro???
Posted Sun 15 Mar 09 @ 5:08 pm
La differenza è notevole....
La cosa più importante dopo che passi a Pro user è la possibilità di poter scaricare tutto quello che trovi
nella sezione Download/Plugins, dalle skin agll'effetti audio e se vuoi cambiare stile
e portare veramente innovazione nei locali c'è la parte video che è molto interessante....
Poi potrai accedere ad un livello superiore e poter leggere Topic e blogs di utenti Pro user
Poi avrai assistenza per qualsiasi problema che potresti riscontrare....
Un altra cosa meravigliosa è che ad ogni aggiornamento futuro del programma
non dovrai pagare perchè viene rilasciato gratuitamente ......
Pensaci che al momento c'è l'offerta da non far scappare...
Ciao
La cosa più importante dopo che passi a Pro user è la possibilità di poter scaricare tutto quello che trovi
nella sezione Download/Plugins, dalle skin agll'effetti audio e se vuoi cambiare stile
e portare veramente innovazione nei locali c'è la parte video che è molto interessante....
Poi potrai accedere ad un livello superiore e poter leggere Topic e blogs di utenti Pro user
Poi avrai assistenza per qualsiasi problema che potresti riscontrare....
Un altra cosa meravigliosa è che ad ogni aggiornamento futuro del programma
non dovrai pagare perchè viene rilasciato gratuitamente ......
Pensaci che al momento c'è l'offerta da non far scappare...
Ciao
Posted Sun 15 Mar 09 @ 6:29 pm
capito capito!!comunque raga nn trovo giuste certe indiscriminazioni xk secondo me sn cosi di ki suona in questo modo nn riesco a capire le differenza ke ci possono essere boo!!!se la tecnologia va avanti perke tornare indietro??
Posted Mon 16 Mar 09 @ 4:44 pm
Forse perchè in giro si dice che c'è crisi......
Boo !!! Ma è la verità??????
Boo !!! Ma è la verità??????
Posted Mon 16 Mar 09 @ 5:22 pm
almeno da noi in sardegna so ke i dj emergenti devono prima dimostrare di saper fare qua i cdj e farsi le ossa con quelli poi dopo ke ti fai il nome suoni con quello ke vuoi!!
Posted Tue 17 Mar 09 @ 2:07 am
se sei giovane, dimentica i CD e tutto quello che è rotondo e punta dritto al futuro compatibilte alle tue possibilità economiche:
parlando di consolle con scheda audio
nell'ordine:
mk2 usata
RMX
numark omnicontroll
m-audio X-Ponent
vestax VCI-300
ed iniziate a valutare i prodotti midi DJTECH n sentiremo molto parlare dato che un nostro Digital Jockey è stato inserito nello staff
http://www.djtechpro.com/
parlando di consolle con scheda audio
nell'ordine:
mk2 usata
RMX
numark omnicontroll
m-audio X-Ponent
vestax VCI-300
ed iniziate a valutare i prodotti midi DJTECH n sentiremo molto parlare dato che un nostro Digital Jockey è stato inserito nello staff
http://www.djtechpro.com/
Posted Tue 17 Mar 09 @ 7:20 am
capito grzie mille spero vada tutto bene=)
Posted Tue 17 Mar 09 @ 9:11 am
scusate ancora la mia ignoranza totale!ma ho un dubbio!allora la vestax 100 senza skeda audio abbinata a una buona skeda audio è a livello della remix????o è superiore???
Posted Tue 17 Mar 09 @ 1:59 pm
Dipende dalle scheda a cui la abbini :-) già una maya 44 è sufficente, poi se vuoi essere a top ti prendi una audio 4 o 8 DJ della Native Instruments.
Ottima anche la INDIGO DJ.
Bye Joe;-)
Ottima anche la INDIGO DJ.
Bye Joe;-)
Posted Tue 17 Mar 09 @ 2:22 pm
okk=) grazie mille=)
Posted Tue 17 Mar 09 @ 2:59 pm