Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Dj - Dubbio

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum... Complimenti per il sito! :)

Io Mi chiamo Max ed ho 16 anni...

Da qualche mese mi sono appassionato al djing.. e ho iniziato a comprare i primi pezzi

il mio primo "giocattolino" è stata La BCD 3000 della Behringer che ho usato con virtual dj e mi trovo abbastanza bene anche se le jog sono un po' lente...

Poi ho preso 2 Cdj Numark Axis 9 e volevo suonarli insieme alla bcd 3000 SU VIRTUALDJ

Ci sono riuscito su traktor ma non su virtualdj :S

Mi domando ora... virtual dj supporta solo i controller nella scheda "controlli esterni" oppure posso usarne altri?

premetto che non sono un esperto quindi se potete parlare Semplicemente :S grazie :)

Max

Posted Wed 28 Jan 09 @ 7:27 am
supporta tutti i controller midi!
quelli presenti in quella lista sono supportati nativamente...ovvero è creato un codice apposito che permette la fruizione delle informazioni in modo bidirezionale....in parole piu' semplici led e lucine accendono sui controller che trovi in quella lista!

quelli che non sono in quella lista sono supportati da vdj tramite il protocollo universael MIDI....ma in questo caso led e lucine non si accenderanno sul controller....perche' il pc non invia alcun segnale al controller...ma è vero solo il contrario

Ciao anch'io sono Max, solo che di anni ne ho 40 !!!!
Un piccolo problema....
Ho acquistato la versione PRO, ho disinstallato la "limited" e installato la pro per inserire il seriale.
dopo l'installazione mi chiede la scelta della skin, ma pigiando OK mi da un errore di installazione "ERROR INSTALLATION".
Il mio OS è un "vista home premium"
Ringrazio anticipatamente.
DJMaxB

Max ti consigliodi contattare l'assistenza tecnica....