Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: scegliere una nuova console

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao ragazzi,
devo acquistare una nuova console,che mi consigliate: (io ho una hercules console mk2 non funzionante)
-una hercules console rmx
-un mixer con 2 cdj da usare in timecode
io non so proprio cosa scegliere,la console rmx mi sembra un ottimo prodotto
aiutatemi,grazie
ciao

Posted Wed 28 Jan 09 @ 5:36 am
ciao dipende molto dall'uso che devi farne visto che sei indeciso con i lettori che vorresti usare in TC ti consiglierei di prendere la RMX in quanto ti dà la possibilità di passare alla versione pro di Vdj con uno sconto leggi il topic dedicato anche perchè senza la versione pro non potresti usare i TC

se invece compro la versione pro di virtual dj e uso mixer+cdj in timecode ottengo risultati migliori della hercules rmx?
però considerando il fatto che la uso solo in feste private e a casa,mi conviene prendere la hercules rmx?
grazie, ciao

ripeto è una tua scelta se già hai i cdj e il mixer allora compri solo la versione pro nel caso contrario devi acquistare tutto e quindi
1) versione pro
2) scheda audio( ESY MAYA 44 o DJ/IO )
3) lettori cdj (che puoi prendere anche con scheda audio integrata tipo Pioneer cdj 400)
4) mixer
con una spesa più o meno intorno a 6-700 € se invece prend la RMX costa 340€ + spedizioni (on-line) e ti ritrovi una console all in one cioè hai 2 deck con mixer 2 canali e scheda audio tutto integratoper usarla in cameretta e a piccole feste tra amici va bene senza tralasciare il fatto che ti permetterebbe di acquistare Vdj pro con uno sconto in quanto in allegato trovi la versione dj console 5 apposta per la RMX per questa ultima considerazione c'è un topic dedicato nella home del forum valuta tu

classifica per fascia di prezzo

1° PRO - n°2cdj400+djm400
1° Semi-PRO - M.audio X-ponet (anche videomix)
1° Home - Hercules RMX
1° senza audio - Vestax VC1-100

(Old topics and forums are automatically closed)