Dove posso trovare un negozio che mi permetta di PROVARE alcuni controller x
dj come x esempio l'Hercules RMX insieme a Virtual Dj?
Grazie
p.s.
A me servirebbe a Bergamo e Milano, ma possiamo postare qui tutti i negozi d'Italia dove è possibile provare alcuni controller x Virtualdj
dj come x esempio l'Hercules RMX insieme a Virtual Dj?
Grazie
p.s.
A me servirebbe a Bergamo e Milano, ma possiamo postare qui tutti i negozi d'Italia dove è possibile provare alcuni controller x Virtualdj
Posted Tue 13 Jan 09 @ 7:30 pm
uhhhmmm trovare dei negozi con consolle in prova è un pò difficile , a milano c'è luky music quando ho acquistato il mixer della hercules sono stati professionali ed hanno saputo consigliarmi molto bene , del resto se hai già il programma non serve provare la consolle non fai altro che elevare all'ennesima potenza il tutto
Posted Wed 14 Jan 09 @ 1:35 am
Se non ricordo male c'è una catena di centri commerciali chiamata PC CITY (non so se è scritto correttamente)
e li vendono i prodotti della Hercules....
Prova e chiedi se li fanno provare...
Comunque come ha detto renny sp, del resto se hai già il programma non serve provare la consolle non fai altro che elevare all'ennesima potenza il tutto Programma e Controller....
Ciao
e li vendono i prodotti della Hercules....
Prova e chiedi se li fanno provare...
Comunque come ha detto renny sp, del resto se hai già il programma non serve provare la consolle non fai altro che elevare all'ennesima potenza il tutto Programma e Controller....
Ciao
Posted Wed 14 Jan 09 @ 7:15 am