Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sound effect - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

salve ho recentemente acquistato l'hercules 4 SET e lo registrata regolarmente con la versione LE di VDJ.
Sul mio PC desktop ho windows 7 e ho installato anche Virtual DJ Home edition. Ora, io ho scaricato gli effetti per Virtual Dj li ho installati ma se uso VDJ LE non me li vede, invece con la versione HOME ci sono tutti gli effetti!!!
Cosa posso fare??
 

Posted Fri 29 Jul 11 @ 12:05 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
puoi aggiornare alla pro con un costo inferiore al normale. la versione LE ha delle limitazioni nelle skin e nei plugins (oltre a molte altre limitazioni)
 

Posted Fri 29 Jul 11 @ 8:38 pm
ma allora perchè la versione free vede gli effetti ecc??
 

Posted Sun 31 Jul 11 @ 4:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
perchè è fatta apposta che per i primi 10 minuti è come avere la versione pro full..è la versione di valutazione del softwere
 

Posted Sun 31 Jul 11 @ 4:37 am
Però anche dopo mezz'ora di utilizzo gli effetti vanno ancora!
 

Posted Sun 31 Jul 11 @ 7:28 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
senza controller...
 

Posted Sun 31 Jul 11 @ 7:29 am
si senza controller con la versione home di VDJ 7
 

Posted Sun 31 Jul 11 @ 8:00 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
appunto.... passati i 10 minuti il controller non funziona più sulla home.
 

Posted Sun 31 Jul 11 @ 8:41 am
Il controller sulla home non va perché non ci sono le mappature installate non perché passano 10 minuti. Secondo me gli effetti, skin, ecc vanno sulla Home perchè io essendo un Limited Edition User posso scaricarli e installarli nella versione home mentre gli user che non sono neanche LE non possono scaricare gli effetti e perciò non potranno mai usarli sulla versione Free mentre io Si!!
 

Posted Sun 31 Jul 11 @ 6:01 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
puoi usare solo gli effetti in bundle con la tua consolle nella versione LE... su questo non c'è scampo. PS. Comunque strano che non funzioni la consolle sulla home.... dovrebbe eccome...
 

Posted Sun 31 Jul 11 @ 9:30 pm
si è vero il controller ve per 10 minuti e basta nella home mentre gli effetti, sample, skin non hanno limiti!!
 

Posted Mon 01 Aug 11 @ 2:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è quello che ti stiamo dicendo da 2 giorni :)
 

Posted Mon 01 Aug 11 @ 6:46 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Quoto Matte :D
Ovviamente il mio consiglio è quello di aggiornare alla PRO la tua licenza (tra l'altro avrai diritto ad un ottimo sconto). Con la PRO non hai limitazioni, puoi accedere a sezioni del forum a te in questo momento sconosciute e avrai assistenza tecnica dedicata oltre ovviamente alla possibilità di utilizzare e scaricare tutti i plugin che ti servono e che sono a disposizione.
 

Posted Mon 01 Aug 11 @ 9:17 am
Va be per ora uso questa versione, sono 10 giorni che ho il controller , poi magari più avanti ci ripenso, anche perché ho visto che con 133€ ottengo la PRO. Grazie lo stesso!!
 

Posted Mon 01 Aug 11 @ 4:44 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il mio consiglio è sempre quello di avere la pro per gli innumerevoli vantaggi che porta...
 

Posted Tue 02 Aug 11 @ 4:27 am
ciao a tutti ragazzi ,ho 1 domanda da farvi relativa all'utilizzo dell'effetto "filters high_low.la domanda è la seguente:quando ho il filtro inserito in uno dei due deck ed il brano finisce....il pc mi va in palla sempre.inizia con un suono robotico al rallenti fino allo stallo!!come può essere?ci sono soluzioni a questo bug??grazie a tutti e buona notte.
 

Posted Wed 07 Sep 11 @ 4:22 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
spegnerlo prima della fine del brano :)
l'effetto non lo conosco ma comunque questo problema succede solo con quest'effetto o anche con altri??
 

Posted Thu 08 Sep 11 @ 3:04 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
È un problema molto conosciuto anche dal sottoscritto e non dipende dai miei plugin, bensì dal motore di VDJ, per cui non posso farci nulla...
 

Posted Thu 08 Sep 11 @ 8:26 am
grazie ,vuol dire che farò più attenzione a questo particolare.
 

Posted Fri 09 Sep 11 @ 6:37 pm
ragazzi buonasera ,io ho bisogno di capire come fare ad assegnare "controllo parametri effetti" ad 1 manopola della rmx ,tipo a quella del microfono che non uso!!!se qualcuno mi sa aiutare,mi scoccia di controllare gli effetti da VDJ!!!SI puo fare??grazie anticipatamente!!
 

Posted Sun 18 Sep 11 @ 8:04 am
85%