Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con la RMX appena acquistata [risolto] - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao ragazzi...spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho Aquistato oggi la RMX, sul mio Macbook Pro con OSX 10.5.5 Installo tutto, poi quando apro il VDJ mi dice:
"invalid skin (error in %i in the xml)"
Ho provato sul pc con windows e funziona tutto....
Ho provato sul Macbook di mia sorella e funziona anche li....ho anche provato a scaricare uno skin dalla sezione dawnload, ma quando clicco sul file .xml mi apre il file con Color....ho cancellato color e mi apre il file xml con Final cut!!!!
Aiutatemi per favore...prima che lancio tutto dalla finestra!

Posted Sat 06 Dec 08 @ 5:18 pm

Ciao, sono Daniele, ho appena acquistato L'hercules RMX e l'ho installata su MAC. ho fatto l'update di virtual djc alla versione 5.2 e con la licenza ho scaricato un pò di effetti audio per poterli provare. Il problema è che non riesco a configurarli, sembra che ci siano solo quelli predefiniti, il Virtual djc non ha cartelle di installazione dove poter copiare questi effetti? un\'altra cosa, cliccando su preferences ho poi attivato la versione di prova di 20 giorni.. appena ho cliccato mi ha detto che l'avevo già usata... questo è impossibile perchè ho installato tutto oggi...qualcuno mi può aiutare?? Grazie mille
Daniele

ciao anche nel tuo caso vale la risposta del post di cioce quello prima del tuo cioè per gli effetti ti serve la pro del sw per il secondo problema contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

si però ragazzi la versione di prova fa ridere neanche i sampler si possono mettere cavolo adesso sono altri 117 euro da spendere + i 317 per la hercules... la hercules è iinutile che scriva virtual dj 5 "console edition" poi si scopre che è LIMITED... uffa uffa

la versione dj console è un regalo che ti fa la Hercules ed è abbastanza per far funzionare la console facendoti fare anche delle feste è chiaro che se vuoi effetti sampler skin plug-in e quantaltro devi prendere la pro pensa se ti davano solo la console senza niente e a 317 dovevi aggiungere 249 e pensa a chi li ha spesi quei 249

oooook, allora la compro online, metto il seriale, scarico la versione PRO per mac e sono pronto ad usare VDJ e RMX? con tutti gli effetti che voglio sampler skin bla bla etc?

si proprio così una volta fatto l'acquisto on-line http://it.virtualdj.com/buy/index.html ti verrà inviata una mail con il seriale a te assegnato ( è personale ) e insieme il link per fare il download da lì scegli la versione per MAC nel tuo caso poi ti rimane solo da fare il settaggio che ti aiuteremo a fare nel caso non riuscissi da solo.
Ti aspettiamo tra i pro users

eccomi tra i pro user dunque...

benvenuto tra i pro e complimenti per la scelta non te ne pentirai e tra un pò esce un mapper per la rmx del nostro teamer Moramax essendo diventato pro potrai anche tu scaricarlo in modo gratuito

uffa uffa l'ho installato ma mi da errore di protezione cos'è????come devo fare???ho disinstallato la limited edition....

Consiglio,disinstalla VIRTUAL DJ. Spegni con la funzione chiudi il pc. Riaccendi fai una bella pulizia con un programma di reg cleaner ( per cancellare eventuali chiavi di registro installate precedentemente ). Ripeti la chiusura e l'accensione e reinstalla da zero tutto. Ora dovrebbe funzionare tutto.
Bye Joe;-)

mmmm....ho il mac con osx 10.4.9 e la hercules rmx...ho provato a riavviare e reinstallare ma niente di nuovo..cmq sono in contatto anche con l'assistenza e con moramax.....

sei in ottime mani

yeah....adesso tutto ok....a presto!!!!!

qualcuno sa se esistono gli effetti tipo jet? servono x la mia rmx

Ciao.
Penso tu faccia prima a controllare tu stesso...vai nella sezione download e scarica tutti quelli che ti sono concessi con la tua licenza!
Buona serata

@ dloquitoj

Nella verione DJ console 5 non puoi utilizzare effetti aggiuntivi anche se dal sito li puoi scaricare.

Ciao raga... apparte che sono in contatto con Moramax per l'assistenza, volevo chiedere: Ho un macbook con leopard e la hercules RMX, scaricati gli ultimi driver etc, apro e è tutto ok, la consolle risponde ai comandi video, ma... carico il brano e non parte il play (non gira l'interfaccia, non si sente)... Per caso qualcuno ha avuto un problema simile?
Giusto per rincuorarmi, che si risolve, col pc questo non succedeva...

95%