Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Vorrei provare ad usare i timecode cd e vinyl... - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

eraldoriccioni wrote :
mi garantite che poi i comandi che darò sull'hardware li riscontrerò in tempo reale su vdj, o timecode mi permetterà di utilizzare solo i miei mp3 caricati su hd

Non ho capito bene la domanda...

Quando userai i TimeCoded CD inserendoli nei CDJ1000, è naturale che dovrai usare gli MP3 caricati in VirtualDJ... ma potrai comandarli come se fossero dei normali CD inseriti nei CDJ, tranne i soliti effetti audio e il Master Tempo, che invece vanno controllati da VDJ.
Quando ci mettereai su le mani capirai tutto.

Intanto eccoti un paio di video che ti consiglio caldamente di guardare, sono MOLTO intuitivi:

grazie x il tuo aiuto
ora ho capito
ci sono skin per mac raffiguranti il cdj 1000 e il djm 400?
ps ho notato la scheda maya credete sia una buona scheda e capace di gestire l'apparato x una serata o sono a rischio black out

grazie texzk

ma come gia' ti ho scritto anche cosi non funzionano
e' una questione di cavi?

io uso ho due stanton t60 + gemini ps646 + maya
ma con i cavi a y ho cmq problemi .....

mi puoi aiutare per favore ?

altra domanda che voglio farvi .....

esiste una scheda audio che swittca lei i canali
in modo tale posso decidere io se usare i timecode o usare i classici vinili ?
nel caso venderei la maya e passarei a questa nuova scheda se risolve i miei problemi .......

ciao e grazie

La funzione che chiedi la puoi già usare su Virtual DJ PRO ed è un semplice shortcut, se cerchi nella lista troverai timecode_bypass però non so se ci sia nella tua versione limitata.

grazie cioce
della tua risposta ma non ho trovato quasi niente a riguardo
mi potresti spiegare come funziona?

nel senso io configuro il tutto per usare i timecode vinyl .....
quindi pc scheda maya44 a questa attacco i giradischi e dalla stesse esco e vado in line nel mixer ..... ok?

mi vuoi dire che con questa funzione posso passare semplicemente con un click ad usare un classico vinile?

ciao e grazie

ascolta cioce:
io posseggo anche hercules remix, potrei usarla come scheda audio o no?
grazie per le informazioni sulle skin ma ho un mac e quelle sono compatibili solo su windows

@ zlatan32
Si!

@ eraldoriccioni
In realtà tutte le skin sono compatibili con il MAC, l'unico problema è che l'intaller è solo per PC ma altro non fà che copiare lo ZIP dentro la cartella Documenti/VirtualDJ/Skin, se hai da qualche parte un PC basta che installi Virtual DJ, lanci l'exe della skin e poi a mano copi lo zip della skin dal PC al MAC sempre dentro Documenti/VirtualDJ/Skin.
Per ulteriorin domande sulle skin c'è un topic apposito http://it.virtualdj.com/forums/78661/Italian_Forum/SKINS_(nuove_uscite_ed_aggiornamenti).html , qui siamo OFF TOPIC.

grazie cioce per la tua gentilezza e prontezza di risposta grazie ancora

aiuto cioce c6?

Scusa ma non ti avevo risposto all'altra domanda, SI, puoi usare la Hercules RMX come scheda audio.

ecco il mi problema:
volevo usare un cdj in fuzione timecode cd con la mia hercules rmx

ok ascolta credo di fare qualche sbaglio nella configurazione perchè il sistema mi va in crash e mi si chiude il vdj
sai dirmi qual'è l'esatta configurazione del config su vdj

Salve....
Ho comprato Hercules Rmx e volevo sapere se potevo usarla come scheda audio collegandoci i CDJ Mk2 1000
Grazie

Si che li puoi usare ma serve la versione PRO.

(Old topics and forums are automatically closed)