Ho visto che nella versione nuova di virtual Dj, la 5.0, non è piu' possibile utilizzare il tasto Automix per mixare in automatico i brani in qualsiasi momento l'utente avesse voluto farlo , ad esempio nel bel mezzo del brano.... Ho così deciso di studiare le funzioni della versione precedente, la 4.0, che invece permetteva tale funzione.
La mia domanda è questa, se possibile... una volta impostato il tempo di automix tra una canzone e l'altra, ad esempio 12s, come faccio a farsì che il crossfade si muova intelligentemente, e soprattutto si blocchi nel mezzo dei due brani, calcoli i bpm delle due canzoni e si sposti successivamente in automatico sull'altro deck? Attualmente il crossfade si muove da una parte all'altra senza soffermarsi nella parte centrale, cosa che invece a me interessa... Grazie della risposta
La mia domanda è questa, se possibile... una volta impostato il tempo di automix tra una canzone e l'altra, ad esempio 12s, come faccio a farsì che il crossfade si muova intelligentemente, e soprattutto si blocchi nel mezzo dei due brani, calcoli i bpm delle due canzoni e si sposti successivamente in automatico sull'altro deck? Attualmente il crossfade si muove da una parte all'altra senza soffermarsi nella parte centrale, cosa che invece a me interessa... Grazie della risposta
Posted Thu 22 May 08 @ 3:30 am
Ciao edmond45.
Per far bloccare il crossfader a metà sinceramente non so visto che l'automix non lo usa mai tranne rare occasioni.
Nella versione 5.0 l'automix c'è eccome!!! Solo che utilizza un solo deck lasciandoti l'altro disponibile per un eventuale tuo mixaggio!
Prova la demo...
Per far bloccare il crossfader a metà sinceramente non so visto che l'automix non lo usa mai tranne rare occasioni.
Nella versione 5.0 l'automix c'è eccome!!! Solo che utilizza un solo deck lasciandoti l'altro disponibile per un eventuale tuo mixaggio!
Prova la demo...
Posted Thu 22 May 08 @ 7:26 am
Esiste anche nell'ultima versione 5.0.7 l'automix a due Deck che sposta il crossfader, consiglio lo studio degli shortcut da tastiera.
Ad ogni modo non sperate MAI che l'automix possa mixare bene come un vero DJ, se facesse tutto il PC che ci staremmo a fare in console???
@ edmond45
Ma tutte ste versioni che provi da dove le hai scaricate?
Ad ogni modo non sperate MAI che l'automix possa mixare bene come un vero DJ, se facesse tutto il PC che ci staremmo a fare in console???
@ edmond45
Ma tutte ste versioni che provi da dove le hai scaricate?
Posted Thu 22 May 08 @ 7:28 am
Nella versione 5.0 c'è l'automix l'ho visto , ma come faccio a farlo funzionare in un punto ben preciso del brano? Infatti, selezionando ad esempio la funzione Smart, questa funziona, ma solo in uscita od entrata del nuovo pezzo...
Le versioni che provo le hanno amici che fanno musica piano bar, che custodiscono gelosamente tali informazioni...purtroppo per me
Le versioni che provo le hanno amici che fanno musica piano bar, che custodiscono gelosamente tali informazioni...purtroppo per me
Posted Fri 23 May 08 @ 1:40 am