Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: HERCULES RMX vs. VESTAX VCI-100

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti, mi piacerebbe sapere da voi le differenze tra queste due console, e c'è qualcuno che le ha provate entrambe?.

ciao a tutti.
 

Posted Sun 27 Apr 08 @ 11:16 am
@morgan1969
La differenza sostanziale, che la prima è tutto icluso, la seconda è solo un controller, ci devi aggiungere un scheda audio esterna per suonare.
Poi se non sbaglio, le jog della seconda sono sensibili al tatto.
Bye Joe
 

Posted Sun 27 Apr 08 @ 11:57 am
Sì la Vestax ha i jog sensibili al tatto e credo anche più precisi. Penso sia questo il motivo per la differenza di prezzo. Non giustificata comunque per il fatto che la Vestax come detto da joe è solo un controller e quindi bisogna spendere altri soldi per abbinare una scheda audio.
 

Posted Mon 28 Apr 08 @ 5:47 am
Ciao a tutti!Qualcuno di voi ha notizie riguardo la risoluzione dei jog della vestax vci 100?So che la rmx presenta una risoluzione di 200 punti!Inoltre qualcuno che ha già testato entrambi i controller saprebbe dirmi come si comportano i relativi pitch control?Sono precisi e modulari?Ci sono sotanziali differenze?Grazie!
 

Posted Mon 28 Apr 08 @ 7:31 am
Ciao! VCI-100 Vs RMX = 100 a 0 fidati!
 

Posted Wed 22 Apr 09 @ 4:13 pm
@Rob Monopoli.

La differenza non sta solo nel fatto della sensibilità delle jog.
Vestax altro pianeta.
 

Posted Wed 22 Apr 09 @ 4:29 pm
orakolo17 wrote :
@Rob Monopoli.
La differenza non sta solo nel fatto della sensibilità delle jog.
Vestax altro pianeta.

Si è vero, però altro pianeta, altro prezzo :-)

P.S.: Sono prodotti di fascia diversa.

Dai un occhiata al Blog di Cioce qui .-> http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html e ti farai un idea di tutti i controller in commercio,orientandoti un po meglio.......

Bye Joe ;-)
 

Posted Wed 22 Apr 09 @ 4:50 pm
Le sto ancora valutando...
 

Posted Tue 04 May 10 @ 12:27 pm


(Old topics and forums are automatically closed)