Ciao io uso virtual dj xo faccio anche karaoke ma con virtual dj si puo fare karaoke come con il vabasco?? e sopratutto con lo stesso formato delle basi che usa vambasco???? se non ci avete pensato spero che nella prossima versione sia presente questa posibilita!!!!
Posted Tue 08 Apr 08 @ 6:26 pm
@Dj Mroses,benvenuto, dai un occhiata a questo vecchio topic:-> www.virtualdj.com/forums/84833/Italian_Forum/vdj_legge_i_midifile_.html
Virtual Dj, non supporta file .mid o .kar , ma bensi file .mp3 + g , avrai cosi' la possibilità mediante dei specifici programmi(powerkaraoke per esempio),di usare l'mp3 originale(volendo poi tagliare o attenuare la voce) + il file contenente il testo cdg , sincronizzandolo col la base musicale, ottenendo così un audio di ottima qualità e la visualizzazione del testo sincronizzato sullo schermo (nettamente superiore ai file midi o kar, anche se a peso di file è molto più consistente).
Bye Joe
Se vuoi ulteriori delucidazioni c'è un tutorial sulla funzione karaoke ne blog di Vj Angelo
:-> http://www.virtualdj.com/blog/vj%20angelo/ (è visualizzabile solo ai possessori della home edition e ai pro user)
Virtual Dj, non supporta file .mid o .kar , ma bensi file .mp3 + g , avrai cosi' la possibilità mediante dei specifici programmi(powerkaraoke per esempio),di usare l'mp3 originale(volendo poi tagliare o attenuare la voce) + il file contenente il testo cdg , sincronizzandolo col la base musicale, ottenendo così un audio di ottima qualità e la visualizzazione del testo sincronizzato sullo schermo (nettamente superiore ai file midi o kar, anche se a peso di file è molto più consistente).

Bye Joe
Se vuoi ulteriori delucidazioni c'è un tutorial sulla funzione karaoke ne blog di Vj Angelo
:-> http://www.virtualdj.com/blog/vj%20angelo/ (è visualizzabile solo ai possessori della home edition e ai pro user)
Posted Wed 09 Apr 08 @ 6:19 am
piccola aggiunta alla corretta spiegazione di dj joe scrumble
i file cdg oltre che MP3+G posso essere anche:
WAV+G, WMA+G, ZIP, etc..
@Dj Mroses
ti consiglio di registrare la tua versione di VirtualDJ per rimanere sempre aggiornato ed in regola visto anche il tuo utilizzo professionale del software.
i file cdg oltre che MP3+G posso essere anche:
WAV+G, WMA+G, ZIP, etc..
@Dj Mroses
ti consiglio di registrare la tua versione di VirtualDJ per rimanere sempre aggiornato ed in regola visto anche il tuo utilizzo professionale del software.
Posted Wed 09 Apr 08 @ 6:23 am
Ok grazie cmq spero che nella prossima versione di virtual dj saranno integrati anche i file .mid e .kar cosi potr
emmo avere una piattaforma veramente completa....
emmo avere una piattaforma veramente completa....
Posted Fri 11 Apr 08 @ 4:24 am
scusate a me il mio virtual quando vado per fare il caraoke mi dice che non e presente l'hardware necessario , cosa posso fare o scaricare per far funzionare il caraoke ?? grazie in anticipo
Posted Sun 26 Dec 10 @ 9:02 pm
non credo funzioni come scritto in topic....
Posted Mon 27 Dec 10 @ 9:13 am