Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: ma VDJ puo leggere i file .mid o .kar come vanbasco? [NO solo cdg+g (mp3-wav-wma anche zippati con il TXT)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao io uso virtual dj xo faccio anche karaoke ma con virtual dj si puo fare karaoke come con il vabasco?? e sopratutto con lo stesso formato delle basi che usa vambasco???? se non ci avete pensato spero che nella prossima versione sia presente questa posibilita!!!!

Posted Tue 08 Apr 08 @ 6:26 pm
@Dj Mroses,benvenuto, dai un occhiata a questo vecchio topic:-> www.virtualdj.com/forums/84833/Italian_Forum/vdj_legge_i_midifile_.html
Virtual Dj, non supporta file .mid o .kar , ma bensi file .mp3 + g , avrai cosi' la possibilità mediante dei specifici programmi(powerkaraoke per esempio),di usare l'mp3 originale(volendo poi tagliare o attenuare la voce) + il file contenente il testo cdg , sincronizzandolo col la base musicale, ottenendo così un audio di ottima qualità e la visualizzazione del testo sincronizzato sullo schermo (nettamente superiore ai file midi o kar, anche se a peso di file è molto più consistente).

Bye Joe
Se vuoi ulteriori delucidazioni c'è un tutorial sulla funzione karaoke ne blog di Vj Angelo
:-> http://www.virtualdj.com/blog/vj%20angelo/ (è visualizzabile solo ai possessori della home edition e ai pro user)

piccola aggiunta alla corretta spiegazione di dj joe scrumble
i file cdg oltre che MP3+G posso essere anche:
WAV+G, WMA+G, ZIP, etc..

@Dj Mroses
ti consiglio di registrare la tua versione di VirtualDJ per rimanere sempre aggiornato ed in regola visto anche il tuo utilizzo professionale del software.

Ok grazie cmq spero che nella prossima versione di virtual dj saranno integrati anche i file .mid e .kar cosi potr
emmo avere una piattaforma veramente completa....

scusate a me il mio virtual quando vado per fare il caraoke mi dice che non e presente l'hardware necessario , cosa posso fare o scaricare per far funzionare il caraoke ?? grazie in anticipo

non credo funzioni come scritto in topic....

(Old topics and forums are automatically closed)