Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ su JOCKSMAG

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao raga,

Ho letto sulla rivista Jockmag (proprietà di Jocksmusic), di cui sono un'abbonato da anni (tra radio e club)......

Un'intervista a MARCO MAZZI, 44 enne milanese considerato oggi il miglior esperto tecnologico abbinato ai dj, considerato anche il consulente personale dei più famosi dj italiani e delle più importanti aziende mondiali del settore.

In una specifica domanda gli viene chiesto: <<di come non fare riferimento alle nuove tecnologie e ai nuovi portale che hanno rivoluzionato il modo di essere Dj, e, vendere musica nel mondo......>>

Lui risponde così: <<MySpace ha permesso a milioni di artisti emergenti di darsi visibilità e di fare conoscere la propria musica a costo zero. Anche i portali che propongono musica da scaricare legalmente hanno una grande importanza. La tecnologia è un'orologio in movimento che nessuno può fermare. Oggi l'ipod significa musica ed anche la legge del nostro paese sul diritto d'autore dovrà adeguarsi al mercato. Sistemi come Final Scratch o VIRTUAL DJ, saranno presto nelle consolle di tutto il mondo per suonare davanti ad un pubblico. E' un'innovazione tecnologica inevitabile e inarrestabile che all'estero è oramai palese e conclamata>>.

Morale della favola?

L'importante è esserci a questa evoluzione..........

Posted Tue 16 Oct 07 @ 8:12 pm
E noi ci siamo tutti ;)
A molti il progresso fa' timore, per me il progresso è una cosa che se sfruttata per le nostre creazioni, puo' aiutare l'espressione artistica!

dij Paul Rust

Abbiamo Pubblicato già su JocksMAG 3 articoli (e ne faremo altri) cercando di diffondere la cultura digital jockey attraverso virtualdj, insieme a Ciaps, abbiamo anche scritto il capitolo di un libro di Mazzi che doveva essere già uscito... dovremmo aggiornarlo qui l'evoluzione è esponenziale!!!!!

Aggiungo anche l'immagine dell'articolo a pag 14 sempre di JockMag.

In particolare un ringraziamento a:

Bazzooka
J-Ack
LowLett
Puz
Maverik
Spazialex
Moramax

Lino (Accademia Europea DJ) e il padrone di casa "Valentino" (A.I.D.)

in tutta sincerità il grande merito del meet va a Ciaps e Bazzooka, e all'energia dei Giovani DiJ che disciplinatamente hanno fatto la differenza,
sono contento (anche se sotto sembianze cadaveriche) sono riuscito almeno a dare un piccolo supporto morale facendo un salto la Domenica.
chi ha idee per articoli DiJ su JockMAG puo' liberalmente espirmerle, non hanno mai avutoi problemi a mettere foto dello skin di VirtualDJ nonostante la Atomix non fosse inserzionista, ma sono veramente interessati al futuro del DJing...ed hanno capito che passa di quà.

Ps: da notare la felpa nella foto...vi ricorda qualcosa ?

quella felpa era solo da parata,
ma nel mio caso ne ho anche indossata un altra, sino a cambiarle quel delicato colore originale
per tutta la durata della fiera.
Mi fa piacere una cosa (tra le tante):
che dopo le foto della fiera di RIMINI, gia' publicate sul JOG,
dove compaioni i miei scatoloni rossi,
anche uno dei miei plasma42 e' stato immortalato sulle illustrazioni dell'ultimo numero
(in almeno 2 pose).
Prossimamente..... al SIB di RIMINI (nella prima settimana di Aprile)
dove allo stand dell'A.I.D. e' gia' stata concordata una postazione dimostrativa un pochino piu' comleta
di VideoMix con VirtualDJ e DigitalJockey combriccola.

Si continua e si cresce.

AUGH ! ! !

(Old topics and forums are automatically closed)