Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO SU SCHEDA AUDIO ESTERNA U46 SE DELLA ESI

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve finalmente mi e arrivata acasa questa splendida scheda audio ,l'aiuto che vorrei che mi aiutaste e che la scheda ha 4 entrate out e 6 output davanti ha tre ingressi cuffia mic e line vorrei sapere se attaccandoci p itatti in quale entrata devo metterla perchè non porta entrata phono ed è solo linea fatemi sapercme posso aplicare anche i piatti aquesta scheda magari se esiste un convertitore che da line in mi fa diventare phono e attacarci i due piatti vorrei che mi aiutaste per risolvere questo problema per i cdj posso utilizzarli tranquillamente nell'entrata line in ciao apresto

Posted Thu 04 Oct 07 @ 5:51 pm
Non è per farmi gli affari tuoi.
Ma ti sei comprato la scheda audio senza avere prima acquistato il programma ????
E' come comprare la macchina senza avere la patente !
Sai che la connessione dei piatti a VDJ è possibile solo con la versione professional, e che con la demo dopo cinque minuti di utilizzo ti si blocca tutto ? E anche collegando i piatti, ci vogliono i vinili Time Code, altrimenti non te ne fai nienete....

per quanto riguarda i vinili time coded mi stanno arrivando e quesitone di giorni, poi il programma lo prenderò a breve tempo appena ho soldi disponibili lo acquisto, io parlavo della scheda come attaccarci i piatti con entrata e uscita dato che ha 2 rca mixout 6 rca output e 4 rca input,avanti ha solo ingresso mic entrata linein-hze entrata cuffiavolevo saprere come configurare questa scheda con mixer esterno e piatti ,dimmi dove collegare il mixer estrnoin quale entrata rca

Spiegazioni riguardo il collegamento in external mixing, e time code, essendo una prerogativa solo della versione Pro, le diamo solo quando un utente ha la versione sottomano, e quando ha le tre stellette.
Capirai che se fornissimo i dettagli completi, chiunque, anche chi non ha una vesione regolare, potrebbe utilizzare il programma e trovare le informazioni belle pronte. Mi fa piacere che sei intenzionato ad acquistare il software, appena lo avrai, potrai accedere a quelle parti del sito che ora non puoi vedere in cui ci sono molte, e dettagliate istruzioni su come effettuare il collegamento, oltre che ad avere il nostro supporto per dubbi o chiarimenti.

E cosi per la cronaca senza alcun riferimento personale, siamo a conoscenza che girano versioni craccate che non consentono di lavorare in modalità Time Code, e di altre in cui Funziona Malissimo. Quindi avvisiamo che anche chi scarica una versione via P2P per provare il programma in realtà si trova ad utilizzare un software non completo e con gravi difetti di funzionamento, solo la demo, nonostante le limitazioni rispecchia quello che sarà il software che andrete ad acquistare !

Dai energy fatti la PRO e inizia a divertirti con i time code ;)

cioce wrote :
Dai energy fatti la PRO ;)

Cioce intende proprio quello...oh sù via...energy74...i che tu fai?...chiedi chiedi...e non favelli mai?...non puoi minimamente immaginare cosa si cela dietro l' Universo VirtualDJ...tra futuro e realtà...quest' ultima siamo tutti noi messi insieme...

DjRudy78 DiJ.it

P.S. io mi sento onorato di far parte di questa Community...l' ho acquistato perchè fare il DiJ è la mia passione unica...come il MAGIC GLOBAL VirtualDJ...ma soprattutto perchè poi saprvo di trovare un' infinità di amici...e che amici... ;-)

(Old topics and forums are automatically closed)