Salve finalmente mi e arrivata acasa questa splendida scheda audio ,l'aiuto che vorrei che mi aiutaste e che la scheda ha 4 entrate out e 6 output davanti ha tre ingressi cuffia mic e line vorrei sapere se attaccandoci p itatti in quale entrata devo metterla perchè non porta entrata phono ed è solo linea fatemi sapercme posso aplicare anche i piatti aquesta scheda magari se esiste un convertitore che da line in mi fa diventare phono e attacarci i due piatti vorrei che mi aiutaste per risolvere questo problema per i cdj posso utilizzarli tranquillamente nell'entrata line in ciao apresto
Posted Thu 04 Oct 07 @ 5:51 pm
Non è per farmi gli affari tuoi.
Ma ti sei comprato la scheda audio senza avere prima acquistato il programma ????
E' come comprare la macchina senza avere la patente !
Sai che la connessione dei piatti a VDJ è possibile solo con la versione professional, e che con la demo dopo cinque minuti di utilizzo ti si blocca tutto ? E anche collegando i piatti, ci vogliono i vinili Time Code, altrimenti non te ne fai nienete....
Ma ti sei comprato la scheda audio senza avere prima acquistato il programma ????
E' come comprare la macchina senza avere la patente !
Sai che la connessione dei piatti a VDJ è possibile solo con la versione professional, e che con la demo dopo cinque minuti di utilizzo ti si blocca tutto ? E anche collegando i piatti, ci vogliono i vinili Time Code, altrimenti non te ne fai nienete....
Posted Thu 04 Oct 07 @ 6:45 pm
per quanto riguarda i vinili time coded mi stanno arrivando e quesitone di giorni, poi il programma lo prenderò a breve tempo appena ho soldi disponibili lo acquisto, io parlavo della scheda come attaccarci i piatti con entrata e uscita dato che ha 2 rca mixout 6 rca output e 4 rca input,avanti ha solo ingresso mic entrata linein-hze entrata cuffiavolevo saprere come configurare questa scheda con mixer esterno e piatti ,dimmi dove collegare il mixer estrnoin quale entrata rca
Posted Thu 04 Oct 07 @ 6:55 pm
Spiegazioni riguardo il collegamento in external mixing, e time code, essendo una prerogativa solo della versione Pro, le diamo solo quando un utente ha la versione sottomano, e quando ha le tre stellette.
Capirai che se fornissimo i dettagli completi, chiunque, anche chi non ha una vesione regolare, potrebbe utilizzare il programma e trovare le informazioni belle pronte. Mi fa piacere che sei intenzionato ad acquistare il software, appena lo avrai, potrai accedere a quelle parti del sito che ora non puoi vedere in cui ci sono molte, e dettagliate istruzioni su come effettuare il collegamento, oltre che ad avere il nostro supporto per dubbi o chiarimenti.
E cosi per la cronaca senza alcun riferimento personale, siamo a conoscenza che girano versioni craccate che non consentono di lavorare in modalità Time Code, e di altre in cui Funziona Malissimo. Quindi avvisiamo che anche chi scarica una versione via P2P per provare il programma in realtà si trova ad utilizzare un software non completo e con gravi difetti di funzionamento, solo la demo, nonostante le limitazioni rispecchia quello che sarà il software che andrete ad acquistare !
Capirai che se fornissimo i dettagli completi, chiunque, anche chi non ha una vesione regolare, potrebbe utilizzare il programma e trovare le informazioni belle pronte. Mi fa piacere che sei intenzionato ad acquistare il software, appena lo avrai, potrai accedere a quelle parti del sito che ora non puoi vedere in cui ci sono molte, e dettagliate istruzioni su come effettuare il collegamento, oltre che ad avere il nostro supporto per dubbi o chiarimenti.
E cosi per la cronaca senza alcun riferimento personale, siamo a conoscenza che girano versioni craccate che non consentono di lavorare in modalità Time Code, e di altre in cui Funziona Malissimo. Quindi avvisiamo che anche chi scarica una versione via P2P per provare il programma in realtà si trova ad utilizzare un software non completo e con gravi difetti di funzionamento, solo la demo, nonostante le limitazioni rispecchia quello che sarà il software che andrete ad acquistare !
Posted Fri 05 Oct 07 @ 11:49 am
Dai energy fatti la PRO e inizia a divertirti con i time code ;)
Posted Fri 05 Oct 07 @ 11:53 am
cioce wrote :
Dai energy fatti la PRO ;)
Cioce intende proprio quello...oh sù via...energy74...i che tu fai?...chiedi chiedi...e non favelli mai?...non puoi minimamente immaginare cosa si cela dietro l' Universo VirtualDJ...tra futuro e realtà...quest' ultima siamo tutti noi messi insieme...
DjRudy78 DiJ.it
P.S. io mi sento onorato di far parte di questa Community...l' ho acquistato perchè fare il DiJ è la mia passione unica...come il MAGIC GLOBAL VirtualDJ...ma soprattutto perchè poi saprvo di trovare un' infinità di amici...e che amici... ;-)
Posted Fri 05 Oct 07 @ 12:32 pm