Ciao a tutti, venerdì e sabato comincia la stagione per me, sino al 22 settembre!
Ho intenzione sin da subito di usare VirtualDj con Vista, in casa per ora non ha dato segni di squilibrio, vi saprò dire come si comporta "live"!
Ma a voi il cuore batte a 100'000 ogni volta che vi esibite come se fosse la prima?!?
Ho intenzione sin da subito di usare VirtualDj con Vista, in casa per ora non ha dato segni di squilibrio, vi saprò dire come si comporta "live"!
Ma a voi il cuore batte a 100'000 ogni volta che vi esibite come se fosse la prima?!?
Posted Mon 30 Apr 07 @ 6:19 pm
Succedeva !!!! ... anni fa !
Ora solo in certe occasioni arriva a 1000... e generalmente non è per dove suoni o per quanta gente hai davanti. ma perche c'è sempre qualcuno in console che ti fa giarare i "cosidoni coglietti" ... e si sa che per mettere in moto certe parti, il cuore deve fare la sua parte aumentando il battito cardiaco ....
Ora solo in certe occasioni arriva a 1000... e generalmente non è per dove suoni o per quanta gente hai davanti. ma perche c'è sempre qualcuno in console che ti fa giarare i "cosidoni coglietti" ... e si sa che per mettere in moto certe parti, il cuore deve fare la sua parte aumentando il battito cardiaco ....
Posted Mon 30 Apr 07 @ 6:45 pm
...in effetti, Sabato debutto in un nuovo locale a Montecatini Terme dove non sono mai stato e non ho idea di che pubblico mi aspetti....e devo Videomixare su 5 schermi...
un po' di tensione c'è...
ma per fortua ho un nano portafortuna: Atomixalo!!! :-PPPPPPPPPPP
SPA.cciaNeve e i 7 nani DiJ
Atomixalo
Pitchbendalo
Rinominalo
Formattalo
Mixalo
Taggalo
scretchalo
un po' di tensione c'è...
ma per fortua ho un nano portafortuna: Atomixalo!!! :-PPPPPPPPPPP
SPA.cciaNeve e i 7 nani DiJ
Atomixalo
Pitchbendalo
Rinominalo
Formattalo
Mixalo
Taggalo
scretchalo
Posted Mon 30 Apr 07 @ 11:00 pm
Ogni volta è una grande emozione,poi il mondo si annulla e resti ti e il "dancefloor".
Auguroni.
Bye
Auguroni.
Bye
Posted Tue 01 May 07 @ 12:35 pm
Per me è sempre un'emozione, serve molto anche quella, l'adrenalina ti sale e sembra di non ricordare manco la scaletta ma dopo il primo brano...
Tutto passa e arriva il divertimento:)
è normale che sia cosi' succede anche ai grandi artisti, quando c'è passione ci si mette l'anima e le emozioni...
dj Paul Rust
Tutto passa e arriva il divertimento:)
è normale che sia cosi' succede anche ai grandi artisti, quando c'è passione ci si mette l'anima e le emozioni...
dj Paul Rust
Posted Tue 01 May 07 @ 1:49 pm
non sempre passa tutto con il primo brano.
A me ce ne vogliono almeno una manciata,
perche' in quel primo lasso di tempo
c'e' da far quadrare tutto il funzionamento
e le regolazioni dei vari impianti Audio-Video-Luci-Microfonia.
Solo DOPO posso al limite rilassarmi,
anche se e' sempre la stessa consolle, del solito locale,
con la solita gente, e con la solita musica di tante volte a settimana.
Piu' che emozioni da cardiopalma
io le chiamo preoccupazioni da responsabilita'.
Ma al 5° brano (o meglio: 5° Video) di solito
le cose si stabilizzano,
le operazioni diventano piu' semplici e serene,
e si va avanti per delle ore tutta la notte
(sulla pelle dei poveri avventori che han pagato per subirmi).
AUGH ! ! !
A me ce ne vogliono almeno una manciata,
perche' in quel primo lasso di tempo
c'e' da far quadrare tutto il funzionamento
e le regolazioni dei vari impianti Audio-Video-Luci-Microfonia.
Solo DOPO posso al limite rilassarmi,
anche se e' sempre la stessa consolle, del solito locale,
con la solita gente, e con la solita musica di tante volte a settimana.
Piu' che emozioni da cardiopalma
io le chiamo preoccupazioni da responsabilita'.
Ma al 5° brano (o meglio: 5° Video) di solito
le cose si stabilizzano,
le operazioni diventano piu' semplici e serene,
e si va avanti per delle ore tutta la notte
(sulla pelle dei poveri avventori che han pagato per subirmi).
AUGH ! ! !
Posted Wed 02 May 07 @ 4:25 am
Si, concordo con tutti, ma intanto mi è quasi venuta la febbre!
Il guaio è che quando inizio a rilassarmi mi sparo 3-4 litri di acqua, sapete poi che effetto che fa?!?
Il guaio è che quando inizio a rilassarmi mi sparo 3-4 litri di acqua, sapete poi che effetto che fa?!?
Posted Wed 02 May 07 @ 4:36 pm
forse per questo hanno inventato l'automix!!
e qualche utente del forum, come max deejay, ti consiglierebbe di procurarti una tua sagoma in cartonato e depositarla per ogni evenienza e necessità dietro la console, cioè dietro il pc!
alternativa un pò più brutale è il catetere...
;)
buona stagione luca!!
e qualche utente del forum, come max deejay, ti consiglierebbe di procurarti una tua sagoma in cartonato e depositarla per ogni evenienza e necessità dietro la console, cioè dietro il pc!
alternativa un pò più brutale è il catetere...
;)
buona stagione luca!!
Posted Wed 02 May 07 @ 6:20 pm
Vedrai che va tutto ok,capita anke a me che quando vado nel (mio) locale a metter su qlk brano il cuore va a 1000,e questo capita sempre ,specialmente quando arriva gente e il locale si riempe,ma quando vedi la gente che balla e si diverte ti passa tutto,anzi dai il meglio.
Buona stagione anke da parte mia.
Buona stagione anke da parte mia.
Posted Wed 02 May 07 @ 6:48 pm
Grazie per gli auguri, so bene che poi passa e mi diverto... le interrogazioni a scuola erano però più facili...
Posted Wed 02 May 07 @ 8:33 pm
qualcuno diceva:
"gli esami non finiscono mai"(E.DeFilippo)
Bye
"gli esami non finiscono mai"(E.DeFilippo)
Bye
Posted Wed 02 May 07 @ 10:20 pm
Mah, fra due mesi speriamo di averli finiti... poi ne arriveranno altri di livello superiore :$
Posted Wed 02 May 07 @ 10:30 pm
quanti esami ho passato? uhm vediamo un po'....davvero! non si finisce mai, tex fatti coraggio la maturità non è che l'inizio
Posted Wed 02 May 07 @ 11:27 pm
TexZK wrote :
Mah, fra due mesi speriamo di averli finiti... poi ne arriveranno altri di livello superiore :$
Bhe, dovrei risponderti una cosa.... vediamo se capisci: in c*** alla balena e speriamo che non c****!!!
Posted Thu 03 May 07 @ 7:19 am
lucacogoni wrote :
Bhe, dovrei risponderti una cosa.... vediamo se capisci: in c*** alla balena e speriamo che non c****!!!
;) Già, ma lo auguro anche a te più che a me al momento :D
Posted Thu 03 May 07 @ 3:17 pm
Udite udite::::
venerdì notte, un successone....
sabato notte: 27'000 € di incasso dalle 22:00 alle 03:30, musica a 360°, solo hit, praticamente ho fatto quasi due volte il giro perchè la gente è cambiata 2-3 volte, ovazione finale con i saluti, mi sono sentito in cima all'Olimpo, e scusate se è ancora poco ma... mi sento benone!
La paura l'ho vinta solo la prima serata perchè per la seconda era assente: un "ciao, benvenuti" tirato fuori a pieni polmoni sulle note di "One" di Bono e Mary e tutto è stato in discesa!
Virtual Dj e Windows Vista: un'accoppiata perfeta! Assenza di fruscio, nessun crash del sistema o del programma, manopole con latenza inesistente, insomma, tutto liscio come l'olio!
Ora, da sabato prossimo torno sul mio bel battello che fa il giro del lago, ma dopo questo week end credo che la stagione sarà ancora una volta "alla grande"!
GRAZIE A TUTTI
per il supporto, per esserci, per il conforto morale, tutto fa sostanza, non brodaglia!!!!
Ah, dimenticavo: intorno a mezzanotte si è presentato un ispettore siae: non so se per il caos o per la cassa spia alzata a manetta (chissà perchè!) ma ha voluto solo i miei dati e il numero di borderò, tutto il resto... nada!
venerdì notte, un successone....
sabato notte: 27'000 € di incasso dalle 22:00 alle 03:30, musica a 360°, solo hit, praticamente ho fatto quasi due volte il giro perchè la gente è cambiata 2-3 volte, ovazione finale con i saluti, mi sono sentito in cima all'Olimpo, e scusate se è ancora poco ma... mi sento benone!
La paura l'ho vinta solo la prima serata perchè per la seconda era assente: un "ciao, benvenuti" tirato fuori a pieni polmoni sulle note di "One" di Bono e Mary e tutto è stato in discesa!
Virtual Dj e Windows Vista: un'accoppiata perfeta! Assenza di fruscio, nessun crash del sistema o del programma, manopole con latenza inesistente, insomma, tutto liscio come l'olio!
Ora, da sabato prossimo torno sul mio bel battello che fa il giro del lago, ma dopo questo week end credo che la stagione sarà ancora una volta "alla grande"!
GRAZIE A TUTTI
per il supporto, per esserci, per il conforto morale, tutto fa sostanza, non brodaglia!!!!
Ah, dimenticavo: intorno a mezzanotte si è presentato un ispettore siae: non so se per il caos o per la cassa spia alzata a manetta (chissà perchè!) ma ha voluto solo i miei dati e il numero di borderò, tutto il resto... nada!
Posted Sun 06 May 07 @ 12:38 pm
Ciao Luca,
complimenti,sei stato registrato o "campionato"(come si dice in gergo s.i.a.e.).
Ora in base al numero del borderaux controlleranno se la registrazione in loro possesso corrisponde alla "lista" dei brani ke hai eseguito.
Vista l'ora non dovresti preoccuparti,in genere fanno campionature da 2 ore.
Se ti dovessero constatare qualcosa ricordati che non è importante l'odine dei brani durante l'esecuzione,visto ke cmq era fatta a tua insaputa.
Se ci sono dei brani scritti ke non risultano nella registrazione puoi averli messi su prima di questa(kiaro?;-).
Ad ogni borderaux s.i.a.e. deve corrispondere un agibilità enpals,e tramite i tuoi dati ne sarà verificabile l'esistenza,pratica ke in genere(almeno x qto mi riguarda)svolge il datore di lavoro.
Bye
complimenti,sei stato registrato o "campionato"(come si dice in gergo s.i.a.e.).
Ora in base al numero del borderaux controlleranno se la registrazione in loro possesso corrisponde alla "lista" dei brani ke hai eseguito.
Vista l'ora non dovresti preoccuparti,in genere fanno campionature da 2 ore.
Se ti dovessero constatare qualcosa ricordati che non è importante l'odine dei brani durante l'esecuzione,visto ke cmq era fatta a tua insaputa.
Se ci sono dei brani scritti ke non risultano nella registrazione puoi averli messi su prima di questa(kiaro?;-).
Ad ogni borderaux s.i.a.e. deve corrispondere un agibilità enpals,e tramite i tuoi dati ne sarà verificabile l'esistenza,pratica ke in genere(almeno x qto mi riguarda)svolge il datore di lavoro.
Bye
Posted Sun 06 May 07 @ 8:05 pm
non è "scontato" che abbiano registrato, poteva essere li solo per scroccare qualche bevuta, e poi voglio vederli tirare fuori i tittoli da una registrazione :-))))
..comunque tieni presente i consigli di Max...
ed occhio a firmare bordero'... a caso.
Comunque
Grande LUCA, per Passione Entusiasmo e professionalità, vai cosi
..comunque tieni presente i consigli di Max...
ed occhio a firmare bordero'... a caso.
Comunque
Grande LUCA, per Passione Entusiasmo e professionalità, vai cosi
Posted Sun 06 May 07 @ 8:15 pm