Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: PROMO d[-_-]b --> SCRIVI quì il tuo Prossimo DJSet con VirtualDJ - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Venerdi 3 Agosto 2007




Selezioni MISS ITALIA



Sabato 4 Agosto 2007(idem)

Bye


 

Posted Thu 02 Aug 07 @ 7:38 pm
Data confermata : Martedi 28 Agosto !!!
 

Posted Fri 03 Aug 07 @ 8:31 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Buona fortuna ed entrambe!!!
 

Posted Fri 03 Aug 07 @ 11:59 am
e io confermo la mia presenza al DOWN UNDER www.DownUnderPub.it
che ci ha gia' visto protagonisti in gruppo,
per tutti i prossimi Giovedi' estivi, da qui' al Settembre.
Faro' il tecnico Luci, con tutta l'atrezzatura del caso (BAZZOOKA production's)
ma le date particolarmente interessanti saranno quelle di
Giovedi' 16 Agosto e Giovedi 23 AGOSTO
quando in quella consolle e su quel palco
ci sara' tutta l'emozione del VIDEO DISCO MIX
cosi' come ho insegnato a farlo anche ai piu' cari colleghi.
Siete tutti invitati, a tutti i vari titoli.

AUGH ! ! !
 

Posted Sat 04 Aug 07 @ 3:00 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Vi posto alcune foto della serata del 23 GIUGNO dalle Piscine Mond'Azzurro di Borgoratto Al, una Notte " EuPhoRiKa" DShena con la partecipazione da RADIO105 con Francesca Faggella e con Max Mora dj(moramax) e SjmoneDjay Style ...
Naturalmente anche in questa occasione VirtualDJ ha attirato l' attenzione agli addetti ai lavori!!








 

Posted Sat 04 Aug 07 @ 12:59 pm
è andata bene...









Bye
 

Posted Sat 04 Aug 07 @ 8:22 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sabato ci siamo io e Puz from Bedroom Boys, probabile comparsa dei DiJ Ciaps e Luz ;)

 

Posted Thu 23 Aug 07 @ 5:07 pm
Sabato Videomix in piazza a Villetta San Romano Garfagna (Lucca)...debutto con la 5.0
 

Posted Thu 23 Aug 07 @ 10:17 pm
Vai Zio SPA "spacca" tutto, la 5.0 mi sembra stabile, vedrai che soddisfazioni!!!!

Sto raggiungendo il budget per l'acquisto dei componenti nuovi del mio pc, poi spaccherò tutto anche io finalmente!!!!

Ciao e buon divertimento!!!!!

Pensa che con la 5.0 potrai ad ogni mp3 abbinare al posto della cover una foto di modella famosa, cosi potrai dire che quella sera ti sono sfilate davanti un sacco di ragazze, canalis,chiappini,ecc.!!!!!!!!!!!!!!

Mandi.

 

Posted Fri 24 Aug 07 @ 12:14 am
Data spostata all' 11 Sept. per la chiusura...
IBIZA aspettami !!!
 

Posted Mon 27 Aug 07 @ 1:28 am
E perchè no... MI BUTTO ANCHE IO IN QUESTA GIOSTRA DI ANNUNCI!!

Nome: Simone
In arte: DiJ Nuwanda
Strumentazione: Virtual Dj 5.0 + cuffie Sony MV300+ Hercules Dj Console Mk2 + Mixer Behringer VMX200 + RadioMic Sennheiser EW100
Dove: Feste private... e qualche serata in locali... (ma spero in qualcosa di piu quest'anno!)
Quando: quando serve... ovvio!
Ingresso: ........
musica: di tutto di più, ma molto sul generel revival e commercial/house

Adesso vediamo se riusciamo piano piano a fare un buon impianto e chissà!!!
cmq vi faccio una foto del mio gioiellino...

 

Posted Mon 27 Aug 07 @ 10:09 am
Okkai e si ricomincia!
Ringraziando Bazzooka x le supplenze estive dalla settimana prossima si riparte con


e con



Bye
 

Posted Mon 27 Aug 07 @ 8:03 pm
ultimora .... il 22 settembre dovrei fare una bella serata Videomix a Pontedera - PI (Notte Bianca), ma vorrei fare un quasi OT, comunicando con agli amici del Forum un'altra delle Mie... , per seminare il verbo virtualdj e filosofia musicale ho modificato il mio programma "Megamischio" che torna Sabato 1° Settembre su Puntoradio (che in FM va solo nelle province di PI-LU-LI) che potete ascoltare in streaming su: www.puntoradio.fm
qui ho spiegato meglio:
http://www.digitaljockey.it/defaultf.aspx?g=posts&m=3995#3995
mi piacerebbe aggiungere anche il nome di Virtualdj/ITA ... poi piano piano dalla musica ci spostiamo anche all'informatica
...mai io le rivoluzioni le faccio ...piano piano... e se qualcuno mi aiuta :-)
 

Posted Tue 28 Aug 07 @ 10:25 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004


Il V-Day a Ferrara è anche V-Night

“L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato 8 settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare”. È l’appello lanciato dal comico Beppe Grillo dalle pagine del suo blog e subito raccolto in diverse città d’Italia.

Sarà quindi il popolo degli scontenti a scendere in piazza, a Ferrara come nelle altre città d’Italia, per gridare “No ai parlamentari condannati, No ai 25 parlamentari condannati in parlamento”, “Due sole legislature: No ai parlamentari da venti e trent'anni in parlamento”; “Elezione diretta: No ai parlamentari scelti dai segretari di partito”.

Nella nostra città il V-Day diventa anche V-Night. Dalle 10 alle 20 in piazza Savonarola ci saranno i banchetti di raccolta firme per mandare … a quel paese il politico meno simpatico. La giornata di allegra protesta si sposta dopo le 22 al centro sociale in Viale Alfonso I° d'Este 13.

Qui gli organizzatori hanno promesso “microfono aperto a tutti”: chiunque potrà dire la sua dall’alto delle casse acustiche e far sentire il proprio “vaff…”. Tutti gli interventi verranno filmati per poi essere votati e commentati sul blog degli Amici di Beppe Grillo di Ferrara e su Ferrara Forum. Verranno inoltre proiettati video di informazione sull'argomento e a seguire ci sarà un djset finale a cura di Vostok 1 Org.

MEETUP Ferrara http://beppegrillo.meetup.com/98/

Virtual DJ può servire anche a fare informazione ;)

by SPA@: certo!!!! se c'è un DJ set, ed il Software è VDJ, tutto quello che ci gira intorno è la prova della versalità del nostro amato programma atomixco!!! :-)
 

Posted Mon 03 Sep 07 @ 4:03 pm
er pensare che invece l'8 Settembre
al Poggio Diana si festeggia la Festa della Donna BIS (6 mesi dopo)

Il mondo e' bello perche' e' vario !
(e se ne imparano un mucchio)

AUGH ! ! !
 

Posted Tue 04 Sep 07 @ 1:59 am
Bazzooka wrote :
er pensare che invece l'8 Settembre
al Poggio Diana si festeggia la Festa della Donna BIS (6 mesi dopo)

Il mondo e' bello perche' e' vario !
(e se ne imparano un mucchio)

AUGH ! ! !


e ricordati ke c'è anke il sito www.poggiodiana.it (rikiesto da quello ke ti paga).
Bye
 

Posted Tue 04 Sep 07 @ 12:50 pm
Domai parto per IBIZA,
Nell' aria ci sono gia i primi casini perche il nome non è in biglietto ...
Le foto saranno ardue da fare perche non si puo fotografare dentro quel locale. Ma ci provo lo stesso...

Quindi fino a domenica prossima sarò assente dal forum, per godermi finalmente un po di REALX dopo 4 anni che non vado in vacanza...
 

Posted Sat 08 Sep 07 @ 6:33 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
in bocca al lupo, rudy...
lascia il segno :D
...e pensa che, comunque vada, è già un successo!!
ciao e buon viaggio
 

Posted Sat 08 Sep 07 @ 8:53 pm
Mattinata saltata ! La terrazza non ha aperto per carenza di pubblico !!!
Comunque qui e tutto molto al di sopra di quanto venga proposto in Italia...
Con molto piacere ho notato che Sven Wath ha proposto una scaletta del tutto simile ma mio ultimo cd demo ...
Mah ... a vacanza finito posto qualcosa sul blog o sul mio sito ...

Ru.Di.J
 

Posted Wed 12 Sep 07 @ 10:56 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ma suonerai lo stesso???
 

Posted Wed 12 Sep 07 @ 11:23 pm
21%