Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio - Torq Xponent (Topic generale) - Page: 31

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao! volevo passare dalla Hercules RMX alla X-ponent, come si comporta questo gioiellino con il MacBook? Qualcuno ha riscontrato problemi?

Grazie ciao :)


Ps: (giusto per non fare 2 post) http://www.odysseygear.com/products.php?sku=fzgsvcm600
case del genere in Italia? Su ebay e quei 2 o 3 siti specializzati che ho visto non c'è nulla...
 

Posted Mon 19 Apr 10 @ 12:59 pm
@ mandrolisai:

Io la utilizzo su PC con Windows 7 e ti posso assicurare che è una delle migliori soluzioni All-in-One che ci sia sul mercato
ed immagino vada da Dio anche sui MacBook senza problemi.
Se vuoi avere altre info su questa console, ti consiglio di dare una letta a questa bella recensione che ha fatto il nostro amico HACKID:
>>> http://www.virtualdj.com/homepage/HACKID/blogs/3475/Recensione_M-Audio_Xponent.html ;)

byez,
Gabriele DiJ
 

Posted Mon 19 Apr 10 @ 2:45 pm
@Gabriele DiJ: grazie :), ho letto qualche pagina indietro di vari utenti che hanno riscontrato piccoli problemi con seven, ma sono comunque fortemente orientato verso l'xponent.

Riguardo al case qualcuno sa qualcosa? Sto cercando alternative a questo http://www.odysseygear.com/products.php?sku=fzgsvcm600 visto che costa un botto di soldi e arriva dall'altra parte del pianeta. Però a vederlo cosi sembra proprio comodissimo!
 

Posted Mon 19 Apr 10 @ 5:15 pm
Se hai un bel Processore e Ram, fidati = problemi zero ;)
Per il case (anche se siamo off topic) cerca di stare attento, nel web girano molte truffe!
 

Posted Mon 19 Apr 10 @ 5:27 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per il case la cosa migliore è farsela costruire su misura....Xponent misura 48cm per X (non ricordo :D) quindi con 100 euro o forse meno dovresti starci.
 

Posted Mon 19 Apr 10 @ 7:11 pm
Ciao! E' possibile impostare i tasti sopra il quadro del LOOP (questi http://img148.imageshack.us/img148/90/xponent2.jpg ) come punti per i vari CUE 1,2,3 etc. Perchè smanettando non ho trovato loro una funzione.
E i tasti superiori per gli effetti? Come posso aggiungere e cambiare l'effetto per ognuno di essi?
Grazie in anticipo ragazzi.
 

Posted Tue 11 May 10 @ 5:34 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Puoi fare tranquillamente quel che chiedi....
e vedrai che con un pò di impegno e dedizione riuscirai a fare molto di più ! ;)

Visto che parleremo di mapping, ti linko il topic dedicato, visibile solo a noi PRO User,
consigliandoti di copiare e incollare il tuo quesito quì:

http://it.virtualdj.com/forums/110368/Italian_Forum/VDJ_6_e_gli_Script___le_nuove_actions_con_la_nuova_sintassi.html?page=1

In ogni caso, se ti studi bene l'intero topic, vedrai che ci arrivi anche da solo ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 12 May 10 @ 2:24 am
 

Posted Wed 12 May 10 @ 7:01 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
 

Posted Wed 12 May 10 @ 12:44 pm
karmixPRO InfinityMember since 2010
Ragazziiiii mi è appena arrivata la consolle m audio torq xponent....finalmente per me inizia l'avventura ....
 

Posted Fri 14 May 10 @ 6:24 am
Benvenuto fra gli Xponentisti ! ;)


byez,
Gabriele DiJ
 

Posted Fri 14 May 10 @ 7:25 am
luigicPRO InfinityMember since 2010
Arrivata oggi la mia Xponent.........
Bella grande con tanti tasti per tante funzioni ma trovo gli sliders un po' leggerini ma è normale???
Vedo inoltre che è made in China ma ne esiste anche una made in USA???
 

Posted Tue 29 Jun 10 @ 12:53 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si è normale....imposta un pitch range di +-8 o +-10 e vivrai sereno anche con un pitch leggerino. Ovviamente i materiali non sono quelli di un technics :)

Ancora avete paura del made in china? i migliori prodotti sono sempre stati fabbricati li....suvvia....abbandoniamo certi luoghi comuni ;)

e lunga vita ad Xponent!!! :D
 

Posted Tue 29 Jun 10 @ 1:08 pm
luigicPRO InfinityMember since 2010
Ti ringrazio per la risposta. Avevo solo paura che mi avessero rifilato un qualche clone. In tutti i casi ho pagato la console 389,00 euro da ..........( non faccio pubblicità) sono in offerta e ne ho approffitato. Chi volesse il link solo in PM

Saluti
 

Posted Tue 29 Jun 10 @ 5:22 pm
ho riutilizzato la mia "vecchia" X-Ponent anche questa notte (in VideoDiscoMix dalle 22:30 alle 3:15)
e e ancora mi stupisco di quenta generosa qualita' e assortimento abbia questa apparecchiatura
nonostante tanta concorrenza la voglia far passare fuori moda.

Lunga Vita all'X-Ponent !
dalla cina o dagli USA, quante generazioni di console passeranno prima di rifare un capolavoro del genere ?

Augh !
 

Posted Wed 30 Jun 10 @ 9:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non posso che quotare quanto scritto da BAZ!

Un prodotto ancora innovativo e performante. Spesso a voler far passare di moda un prodotto non è la concorrenza ma la nostra testa ;)

Ribadisco che per la sua (nuova) fascia di prezzo non ce n'e' per nessuno, nonostante sia un controller di 3 anni fa circa.
 

Posted Wed 30 Jun 10 @ 11:09 am
luigicPRO InfinityMember since 2010
Sto tentando di fare una nuova skyn per la xponent ma il tool in download non va piu' che bisogna fare?
Per quanto riguarda il mapper me lo sto organizzando nuovo di zecca per le mie esigenze ma mi mancano alcune dritte, avete per caso un qualche doc esplicativo da passarmi per capirci qualcosa di più?
 

Posted Wed 30 Jun 10 @ 6:40 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Lunga Vita all'X-Ponent ! Speriamoooo , ritirata propio stasera la mia amata Xponet ( mi mancava ) purtroppo il rivenditore non mi ha' saputo dire la causa del malfuzionamento, i tasti play,cue,stop ,i loop non andavano sia sul deck A e B, per fortuna era ancora in garanzia.
La sto provando con window 7, sembra andar tutto bene, l'unica cosa che non mi convince e' la chiusura o rimozione del controller.
Voi Xponentisti come chiudete la sessione ? sia con vista e seven,quando chiudo Virtual si blocca la schermata,basta che giro la jog e si chiude il programma, 2 fase : in window seven nella finestra della rimozione sicura me la vede come mouse.
La domanda e' una volta chiuso virtual,posso spegnere xponent dall'interuttore frontale ? ciaoo e lunga vita all X-Ponent
 

Posted Tue 06 Jul 10 @ 1:08 pm
@ luigic :
A me il download parte, hai controllato bene?
Per quanto riguarda la guida, dai un'occhiata qui
>>> http://www.virtualdj.com/wiki/VDJscript.html ;)

@ vdpi :
Sì, purtroppo è normale che faccia così, capita a tutti noi xponentisti.
Una volta chiuso VDJ, aspetta 5 minuti ca. e poi clicca su "rimozione sicura",
vedrai che windows scollegherà l'Xponent senza problemi. :)

byez,
Gabriele DiJ
 

Posted Tue 06 Jul 10 @ 2:33 pm
quello che mi fa arrabbiare degli x-ponentisti (io l'avevo e l'ho venduta) che non parlano mai dei difetti, dei casini con i driver, dei led che si bruciano, di alcune jog che soqquadrano, di tasti che scoloriscono, della mancanza del microfono, degli alimentatori che si bruciano....
ha un MTBF molto basso.
se gli abbassano iul prezzo diventa competitiva,
oggi gli preferire una Reloop Digital jockey 2 Master Edition (che ha anche funzioni di mixer stand alone) , chiaramente parlando sempre di settore: semi-pro.
 

Posted Tue 06 Jul 10 @ 4:06 pm
92%