Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 8

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Lasciamo cadere questo topic ma teniamolo vivo!

Ma nessun altro PRO user ha voglia di provare questa nuova esperienza della radio?

@ Ale di pardo
Continua pure a segnalare qui le tue session alla radio di Virtual DJ.
 

Posted Mon 26 Feb 07 @ 10:47 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Cacchio, se solo avessi una connessione a Banda Larga (dannatissimo Digital Divide!) vi ascolterei ogni volta... Ad ogni post mi cresce la rabbia per non potere ascoltare le performance dei nostri connazionali, mi devo "limitare" al massimo ad ascoltare i nostri amici lontani nelle poche ore di scuola che riesco a passare con le cuffie nei padiglioni connesso ad Internet :(
 

Posted Mon 26 Feb 07 @ 3:02 pm
Per pubblicizzare le sessioni di Radio Virtual DJ potete utilizzare tranquillamente anche il forum di Digitaljockey.it ...oltretutto scarabokio puo' praticamente farci di tutto essendo moderatore ed amministratore, come ho più volte detto, visto che ci siamo , FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
 

Posted Mon 26 Feb 07 @ 4:09 pm
Eccomi ancora qualche giorno e poi i fiumi diparole riprenderanno su entrmbe i forum....

E su la radio riprenderanno anche i miei set.... e magari ne faccio pure ott ... anzi hot !!

Preparate le orecchie ....
 

Posted Tue 27 Feb 07 @ 2:26 am
E si, ormai quelli della radio mi considerano l'unico dj italiano rimasto....
Bye
 

Posted Tue 27 Feb 07 @ 11:28 am
Comunicazione di servizio:
la capacità del server è stata portata a 200 ascoltatori...
Bye
 

Posted Tue 27 Feb 07 @ 5:21 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
200 ascoltatori, era ora!!!
 

Posted Tue 27 Feb 07 @ 6:26 pm
200 ascoltatori!
Per questo motivo era tutto lento fino a qualche tempo fa..........

 

Posted Tue 27 Feb 07 @ 6:32 pm
Avranno mica avuto la soffiata che tornavo ?!?!?! :-)
 

Posted Tue 27 Feb 07 @ 10:28 pm
Anche se faccio fatica ad ascoltare la radio!!!
(del tipo ora la sento distorta)(altre volte a scatti)......
Ho notato che all'interno della pagina, l'Italiano non esiste proprio.
Se ne è già parlato nei primi post di questo topic........
Ma nulla......nessun cambiamento.......

 

Posted Thu 01 Mar 07 @ 5:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tranquillo Angelo, la versione 2.0 del sito della radio sarà anche in Italiano :)
 

Posted Thu 01 Mar 07 @ 6:24 pm
quant'è il numero minimo di ore per poter essere un virtual radio dj?!?!...io ci sto pensando seriamente ma prima devo sapere quante sono le ore minime di trasmissione settimanale....perche se non è un orario troppo impegnativo ci penso e magari mi faccio segnare....e provo una nuova esperienza...

CIAUZ
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 12:52 am
Non è un minimo a settimana ma un minimo al mese... diciamo che con un ora alla settimana copri l' impegno.... ma intanto ti conviene fare il test d' ingresso poi tutti i dettagli te li daranno i teamer e i selector ...
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 2:38 am
Ma allora con un minimo di 6 ore mensili si può suonare in radio...........
Si deve fare un test rigorosamente live.....
E per il discorso s.i.a.e. come funziona???
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 1:40 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
La radio ha il server centrale in Francia e quindi per il discorso SIAE, valgono le loro leggi, si la radio è rigorosamente LIVE e di conseguenza anche il test.

dj Paul Rust-RVDJ Resident
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 1:43 pm
Grazie dj ease per la risposta immediata
dj_ease wrote :
La radio ha il server centrale in Francia e quindi per il discorso SIAE, valgono le loro leggi

Qualcuna sa darmi informazioni su queste leggi?

Cious
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 2:12 pm
Vai tranquillo Angelo, basta rispettare la regola principale, che è quella di suonare musica rigorosamente acquistata e NON scaricata da emule...ogni traccia suonata va individualizzata con il nome della produzione e il nome della traccia + la versione:
esempio: Pinco Pallino Project feat. Remo La Barca - Mamma Mia l'Accidente Che Vi Pia (Ru.D.J. "Scarabokio" Remix)
;-)
Questa sera due ore di diretta del sottroscritto:
dalle 21.00 alle 23.00 - genere Techno
Mi sono perdutamente innamorato di uno splendido Angelo (non di djAngelo, non capite male!!!!!!) è una donna ma per me è un Angelo....o mio Dio come sono caduto in basso, io che faccio questi discorsi......
Ok prima o poi mi passerà e allora mi sputerò in occhio...

Ho, l'amore....me misero, me tapino...:-(

Bye
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 5:39 pm
Ok questa sera ho avuto qualche problemino ed ho dovuto saltare la prima ora...sarò in diretta dalle 22.00 alle 23.00 per chi potrà ascoltare...
Bye
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 9:39 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non so se qualcuno se ne è accorto ma la qualità della radio è migliorata e ora trasmette a 128 Kbps :)
 

Posted Sat 03 Mar 07 @ 2:13 pm
Questa sera, domenica 04 marzo, due ore italiane di diretta su Radio VDJ:
dalle 21.00 alle 23.00 - Alessandro Di Pardo

Come sempre, grazie chi ci sarà...
;-)
Bye
 

Posted Sun 04 Mar 07 @ 4:09 pm
29%