Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 20

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

In Italia siamo solo in 4 a suonare in Radio Virtual Dj !
Per cui la sequenza per suonare in Radio è :
1) Aquistare il Programma
2) Fare richiesta in un apposita zona del forum che, come molte altre, non puoi vedere perche solo chi è in possesso della licenza puo accedervi e consultare i contenuti.
3) Passare l' esame di accesso alla radio
4) Assumerti la responsabilità dell' impegno che prendi accettando di rispettare e seguire le regole imposte a chi suona in radio e quindi rappresenta pubblicamente l' azienda e il software.
5) Suonare musica Regolarmente acquistata. E ti posso garantire che per fare quest' ultima cosa vanno via molti più soldi che non acquistare il programma stesso....

D'altra parte se una persona vuole diventare Dj deve comprarsi la strumentazione di base e la musica, sia che lo fai per divertirti , e tanto più se lo fai per lavorare e quindi guadagnare. Cambiano gli strumenti sia che vuoi diventare un Dj Digitale che un Dj tradizionale queste spese vanno fatte.

Non so quanti anni hai ! Ma anche se sei giovane imparerai che le cose che ti sei guadagnato da solo facendo dei scrifici sono quelle che ti danno soddisfazione.. scaricare un progrmma o musica dalla rete senza pagarlo va anche a tuo svantaggio perche se nessuno lo compra, nessuno lavora per migliorarlo, e quindi alla fine ci rimettono tutti...
 

Posted Thu 06 Sep 07 @ 1:44 am
Bravo Rudy ben detto.

Ti metti via qualche euro al mese e tra qualche mese(dopo tutto lo abbiamo fatto tutti),ti compri il software originale(è possibile farlo solo on-line).

Non compralo dall'amico che magari lo ha scaricato dalla rete e ti ha chiesto dei soldi ,portati via a chi si impega allo sviluippo dello stesso (atomix team).

Il software viene allegato ad un numero seriale spedito via e-mail e alla tua e-mail personale, quindi se lo hai aquistato inserisci il seriale e dimostra che sei in regola con tutto.

Altrimenti siamo costretti a non dare assistenza ai in no licenser user , ma solo esclusivamente delucidazioni sulla demo.

Credimi ne vale la pena.

DIJ Joe Scrumble
 

Posted Thu 06 Sep 07 @ 1:14 pm
ok vediamo di ritornare all'argomento del Topic...
Oggi farò altre due ore, la settimana prossima parto con la mia donna x una vacanza e per una quindicina di giorni non ci saranno miei set...
venerdi 07 settembre 2007:
dalle 14.00 alle 16.00


ancora una volta...grazie a chi ci sarà... ;-)
Bye

Alessandro
 

Posted Fri 07 Sep 07 @ 11:24 am
questo set ? :-)

Natural Electronic System - Sinapsi [Original Mix]
Loudon Kleer - Indigo [Original Mix]
Kriss Rider - Bass Division [Keeping The Bass Deep Remix]
Nayo - E.a.r. [Original Mix]
Andrea Mattioli & Gabriel C - Future Shock [Original Stunt Mix]
A.paul - Visoko [Loudon Kleer Remix]
Paco Buggin & Joy Marquez - Sambadrome [Original Mix]
Gideon - Gridlock [Original Mix]
Paolo Bolognesi - Oh My God [Jurgen Cecconi Remix]
 

Posted Fri 07 Sep 07 @ 4:01 pm
si!
;-)
 

Posted Fri 07 Sep 07 @ 4:30 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
son riuscito ad ascoltare solo da andrea mattioli in poi...
però ne è valsa la pena!
buona vacanza ale, ti riaspettiamo più "radioso" di prima :DDD
 

Posted Fri 07 Sep 07 @ 4:53 pm
mamma mia ragazzi, questo Topic era andato a finire alla 7° (settima) pagina...
non sono per niente d'accordo nel non tenerlo fermo su in alto alla prima pagina, comunque non sono io il moderatore...
martedi 02 ottobre 2007
dalle 13.00 alle 15.00
Disco Mafia su:


ancora una volta, grazie a chi ci sarà...
bye
P.S.: questo mese festeggio il primo anniversario di permanenza nella radio di VDJ...come passa il tempo quando ci si diverte...;-)

Alessandro
 

Posted Tue 02 Oct 07 @ 12:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scusate ma dico la mia, i topic salgono in base all'interesse ( uguale scriverci dentro ) e qui purtroppo sul discorso radio non è che i ragazzi del forum prestano molto interesse all'argomento.
Il topic risale solo quando ci scrivi tu Ale ;)

Se poi fai un giro negli altri forum delle varie lingue nessuno ha in cima un topic sulla radio, la soluzione per me sarebbe rendere visibile a tutti il forum della radio, magari impedendo ai no licence e home di scriverci, cosi magari gli viene voglia di farsi la PRO per poterci scrivere.

Nulla di personale ALE, massimo rispetto per gli Italo DJ della radio anche perchè siete gli unici che ascolto, ma credo sia più importante che uno noti in cima le FAQ cosi evitiamo topic con domande spesso unitili.
 

Posted Tue 02 Oct 07 @ 11:33 am
ma si hai ragione tu..e poi chi se ne frega...
;-)
ciao
 

Posted Tue 02 Oct 07 @ 12:51 pm
Spazialex DJ wrote :
riprovo a rendere di nuovo mobile questo topic,
credo che se i ragazzi che suonano lo aggiornano di volta in volta, sia molto più evidente capire quando una italo-trasmissione è imminente, anche oggi mi son perso ale dp per 27 minuti.
Vedere questo topic risalire in alto significherà che è stata segnalata una nuova session.



@Alex D.Pardo
non ci capisco più niente!!!!
a questo Post mi avevi risposto positivamente, con un Grazie, non mi sembrava ironico ma sincero sul fatto che avevi capito che era migliorativo
 

Posted Tue 02 Oct 07 @ 3:40 pm
davvero? non ricordavo nemmeno che fossi stato tu a renderlo di nuovo mobile...
il fatto che ieri sera ho impiegato piu di 5 minuti a ritrovare il topic (era alla settima pagina) e questo deve avermi dato su i nervi...
effettivamente adesso mi sono riletto le pagine precedenti ed è vero, ho espresso un giudizio positivo...e a mente serena diciamo che era buona la prima...comunque non diamo importanza a queste cose, c'è ne sono di piu importanti, scusami SPa se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione....tra parentesi, io ormai posto solo qui tanto per comunicare i miei set, come avrete notato gia da tempo, ho abbandonato questa comunità "virtuale" perchè sono troppo preso dalla vita "reale", con tutti i suoi problemi e qualche volta le sue soddisfazioni, quindi lascio ad altri il compito di fare polemica, esprimere giudizi od altro...ripeto, comunque la questione non è importante...
ora torno al lavoro
bye
 

Posted Tue 02 Oct 07 @ 5:27 pm
ma figurati se mi offendo per queste bischerate, io per ripescare i topic uso il Search: _______ in alto, e ci metto pochi secondi, non c'è alcuna ombra di polemica , mi pongo solo il dubbio se sono sufficientemente chiaro quando scrivo.
Comunque quando hai tempo ...e senza stress, ci fa solo piacere averti tra noi virtuali e digitali.
 

Posted Tue 02 Oct 07 @ 6:23 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Tue 02 Oct 07 @ 6:27 pm
sabato 06 ottobre 2007:
dalle 14.00 alle 16.00


bye
 

Posted Sat 06 Oct 07 @ 1:24 pm
Questo è l'orario al quale posso ascoltare la radio......

Vai Alessandrooooooooooooo
Il DiJ Italico............
Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P.S.
Ricordiamoci di votare........

Un Clic per votare la migliore radio del Web:
Vota per Virtual DJ Radio !!!

N.B.



Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
 

Posted Sat 06 Oct 07 @ 2:17 pm
...il prossimo italo dj set è...forza provate a indovinare!! ahaha...
mercoledi 10 ottobre 2007:
dalle 14.00 alle 16.00


server permettendo...
bye
 

Posted Tue 09 Oct 07 @ 11:25 pm
lo ZIO c'è!!!! :-)
 

Posted Wed 10 Oct 07 @ 2:47 pm
venerdì 12 ottobre 2007
dalle 14.00 alle 16.00


bye

 

Posted Fri 12 Oct 07 @ 11:07 am
E oggi dopo un bel pò di giorni di mancata connessione
e ritornata la linea e sono qui nuovamente ad ascoltarti...........
Vai Aleeeeeee......

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi
 

Posted Fri 12 Oct 07 @ 2:03 pm
grazie Angelo...
se hai tempo vieni in chat ci facciamo due chiacchiere...ci sono fino alle 16.00
bye
 

Posted Fri 12 Oct 07 @ 2:26 pm
74%