Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 10

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

salve ragazzi..ho provato ad iscrivermi alla radio di vdj ma dice ke è momentaneamente nn disponibile..
sapete dirmi come posso fare?e come funziona la radio? sareste d grande aiuto...grazie 1000..
 

Posted Mon 02 Apr 07 @ 1:17 pm
Salve herculesdjc,
le iscrizioni sono chiuse, devi aspettare che riaprano...
Inoltre, devi possedere la versione PRO del software...
Bye
 

Posted Mon 02 Apr 07 @ 1:20 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
herculesdjc wrote :
salve ragazzi..ho provato ad iscrivermi alla radio di vdj ma dice ke è momentaneamente nn disponibile..
sapete dirmi come posso fare?e come funziona la radio? sareste d grande aiuto...grazie 1000..



Dove hai fatto la domanda?
Il forum apposito è visibile solo da Pro user in sù.

DiJ Paul Rust
 

Posted Mon 02 Apr 07 @ 3:56 pm
@ herculesdjc

Se vai nella home page della radio e cerchi di iscriverti ti viene dato quel messaggio... infatti la parte privata del sito della radio è accessibile solo a gli iscritti...

Per ascoltare la radio infatti non serve alcuna iscrizione. Basta premere l' icona del player che si vuole utilizzare per avviare l' ascolto.

Per suonare o per fare richiesta di suonare serve l' acquisto di una licenza Pro. Con quella hai accesso a zone del sito che non sono visibili ad altri utenti, e tra queste c'è anche un topi per fare richiesta....

 

Posted Mon 02 Apr 07 @ 11:12 pm
Il sito della radio ha una nuova veste grafica ...
chissà se stanno pensando di risistemare anche la grafica di questo sito...
Le proposte tirare giù quel tipo dall head noi le abbiamo fatte ... e mi sa che non siamo stati i soli ....

Vedremo !!!!

Ru.Di.J
 

Posted Fri 06 Apr 07 @ 4:14 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
si, mi sa proprio che vedremo un vestito nuovo anche per virtualdj.com. sul forum internazionale si parla dello slogan da inserire: io ci sto ancora pensando, ma se volete esprimere la vostra preferenza potete scegliere tra tutti quelli che hanno già scritto gli altri utenti. speriamo pure che ci tolgono il pupazzetto che sta pregando: niente di più giusto nella Settimana Santa.
ciao
 

Posted Fri 06 Apr 07 @ 10:15 am
ah si?
peccato,mi ero abituato a sto "sedutosullatazzadelwater",mi ricorda tanto la mia ex...e vabbè :-(
Bye

@SPA.. Ex
 

Posted Fri 06 Apr 07 @ 1:48 pm
Buono! Un pò di innovazione non fa male...
Speriamo che faciano un buon lavoro come hanno fatto con il software..

Cious
 

Posted Fri 06 Apr 07 @ 2:24 pm
Questa sera mercoledi 11 aprile 2007:
dalle 22.00 alle 24.00 - Alessandro Di Pardo Live su VDJ Radio

non so se è vero che l'erba cattiva non muore mai...ma è senz'altro l'ultima ad andarsene...no???
;-)
Bye
 

Posted Wed 11 Apr 07 @ 12:02 pm
News !!! gira voce che qualcuno sta pensando a togliere anche questa sinistra (anche se è a destra)presenza che sovrasta la pagina !!!

 

Posted Wed 11 Apr 07 @ 5:37 pm
peccato (x la destra;-)
Un ben tornato "on air" ad Alessandro Di Pardo.
Bye
 

Posted Wed 11 Apr 07 @ 6:33 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Era ora di togliere il Gargoyle!

Forse fra un mese arriva anche da me l'ADSL... Se succede un fatto clamoroso come questo, allora mi metterò anch'io ad ascoltare i nostri grandissimi DJ italiani via streaming webradio!!!
 

Posted Wed 11 Apr 07 @ 6:53 pm
DjAleXpHome userMember since 2006
ale stasera ti ascolto,
e non dimenticarti di me xkè tra un po di tempo sarò nel tabulato...xD

 

Posted Wed 11 Apr 07 @ 8:06 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
E se mettessero una bella fia? (alex si scrive cosi'?)
 

Posted Thu 12 Apr 07 @ 12:45 am
si, la fia è quella a cui aspiriamo la C o G a seconda della Regione, comunque IO e Voltron stasera ci siamo elettrizzati con il DJ SET by A.L.X.Deep'ARDO, spero che L'Adriana del piano di sopra domani non mi brontoli per il volume :-)
 

Posted Thu 12 Apr 07 @ 1:39 am
In radio ai dj ufficiali è stata data la possibilità di aggiungere un proprio banner in home page durante il set...

Io e alessando suonando spesso in orari consecutivi abbiamo pensato di uniformare i nostri due banner, che si unificheranno in uno unico il sabato pomeriggio.

Volendo marcare la nostra italianità ... ma senza esporre simboli troppo patriotici, bandiere, tricolori, pizze e mandolini ... ho pensato di proporre un elemento riconoscitivo che distingue il nostro paese, ed essendo digitali nel cuore l' ho digitalizzato e vettorializzato.... lo sfondo è tanto per fare figo e creare un buon contrasto.... il bordo sfacettato è per dare il "DO" a quelli che creeranno banner futuri, cosi almeno siamo stati i primi ....

Questo è il mio



Questo è quello di Alessandro



Questo è quello del sabato !!!



Vogliamo un parere ... e se non vi piace cambiamo ...
 

Posted Thu 12 Apr 07 @ 10:54 pm
Azzarola,
Ru.....
è bello da matti.....
Cioè,conosco un grafico e non mi faccio fare il banner?
Purtroppo ragazzi la mia 56 non mi permette di ascoltarvi "decentemente",ma speriamo bene...
Complimenti vivissimi x il tuo genio artistico.
Bye
 

Posted Thu 12 Apr 07 @ 11:13 pm
Dammi l' imput che te lo monto !!!!
 

Posted Thu 12 Apr 07 @ 11:32 pm
Ottimo lavoro ragazzi!
Mancava un tocco d'Italianità nella radio..
 

Posted Fri 13 Apr 07 @ 2:25 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
penso che come banner vadano benissimo...e stanno davvero ad indicare la vostra partecipazione in chiave italiana alla radio di virtualdj. ottima idea quella di unificare il banner del sabato pomeriggio italiano: questo dimostra quanto siamo uniti e combattivi!!
ah...mi associo a max deejay!! :)
ciao radiomani
 

Posted Fri 13 Apr 07 @ 4:19 pm
37%