Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Domanda su uscite DJC Mk2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Sto per comprare la Mk2.

Ho visto che ha due uscite RCA (1/2 3/4).

Non riesco pero' a capire se posso utilizzare queste per collegarla direttamente al mio amplificatore o se devo prendere l'audio dall'uscita cuffie del PC.

Chi mi aiuta? :)

Devis

Posted Wed 19 Jul 06 @ 11:14 pm
Ciao Devis,

puoi collegarla con quelli...1/2 3/4...poi dipende da che attacchi hai sul tuo amplificatore...bastano o 2 cavi RCA/Jack 6,3...o RCA/XLR...non con l' uscita cuffia...se no che senso ha???...poi ci sono anche 2 ulteriori attacchi...MiniJack 3,5 che puoi sfruttare come vuoi...

DjRudy78 DiJ ;-)

Grazie. Ordinata :)

Si chiamano OUT perchè il suono "esce" e da un uscita si va ad un ingresso che può essere un mixer o direttamente l'ingresso di un amplificatore.

Grazie per avermi tradotto OUT :P

Il mio dubbio era causato dal secondo schema a pagina 5 del PDF della DJC MK2.
Usano le due uscite per collegarsi ai due ingressi di un mixer. Pensavo quindi che l'usicta 1/2 portasse il segnale del "piatto" 1 e l'usicata 3/4 del "piatto" 2.

Probabilmente questa configurazione si setta da un pannello del software che controlla la djc.

Cmq grazie. Era il mio ultimo dubbio.

Ora aspettiamo che arrivi :)

devisddf wrote :
Grazie per avermi tradotto OUT
Di nulla ;-))

Puoi scegliere di usare solo l'uscita 1/2 e mixare le tracce con la console oppure usare la 1/2 per il deck A e la 3/4 per il deck B collegando le 2 uscite ad un mixer.
Poi dal pannello di controllo della Hercules scegli il settaggio desiderato.

Esatto...ma per usare questa configurazione ti servirà obbligatoriamente la versione PRO del mitico VirtualDJ...che potrai acquistare da questo sito...facendo l' UpGrade con soli 89€ più IVA da qui €35 Discount for DJConsole MK2...ti garantisco che usarla è un' esperienza veramente entusiasmante ed unica...quando la proverai...capirai da solo che ti servirà assolutamente...

DjRudy78 DiJ... ;-)

Quote :
ma per usare questa configurazione (intendo quella Avanzata) ti servirà obbligatoriamente la versione PRO del mitico VirtualDJ...

perchè con la versione della DJ Console la puoi già settare...in automatico...ovviamente...quella a più opzioni...precisiamo...

(Old topics and forums are automatically closed)