Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: 1° Festival Virtual DJ ITALIA - 18 Giugno 2006 - Pontedera (PISA) - Page: 8

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

joetmenPRO InfinityMember since 2005
si, ma comunque non suona bene...
ad esempio: motoraduno...
dite voi, e che c'entra?
motoraduno ha un bel suono ed è corretto...
djraduno, no!!
o, ancora, virtualdj'sraduno
e che ne dite di "convention"?!
...per far vedere che non scherziamo e che siamo gente seria!
 

Posted Fri 24 Mar 06 @ 7:36 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Scusa Joe perche' il raduno non e' serio?
La parola raduno significa raggrupparsi, ritrovarsi tutti insieme che c'è di poco serio?
Eppoi guarda che sono anchio un motociclista!!!Da una vita!!!
I LOVE SUPERMOTARD!!!!!!!

honda 450 supermotard, mi ci sono rotto gia' un paio de costole in gara ;)
 

Posted Fri 24 Mar 06 @ 7:45 pm
non voglio fare il palloso, ma se vuoi sul manifesto della festa della birra leggete:

Convention VDJ
Raduno VDJ
Adunata VDJ

e non siete VDJ.... ci andate a ballare/vedere/ascoltare ?
oppure sembra una cosa per una cerchia ristretta?

i Festival sono spettacoli pubblici, tutti capiscono al volo
lasciate perdere se vi sembra una parola "vecchia"
tra di noi lo possiamo chiamare come vogliamo
LaboratorioItalianoperfaremettereinsiemePCeMusica
tanto ci capiamo,
il marketig è un'altra cosa.
se poi è troppo lungo lasciamo la bandierina e leviamo italia
ma anche cosi' e capibile internazionalmente.

...intando aspetto una risposta sulle dimensioni dalla atomix
SPA

ps: per JOE... e poi chi l'ha detto che siamo gente seria :-))))))))))))))))))))))))9
 

Posted Fri 24 Mar 06 @ 7:49 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Giusto questo era sfuggito pure a me!

la storia della gente seria:D
 

Posted Fri 24 Mar 06 @ 7:53 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ok!!
seri?
ma chi? noi?
ma dai...
 

Posted Fri 24 Mar 06 @ 7:55 pm
 

Posted Fri 24 Mar 06 @ 10:43 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
REUNION potrebbe essere la parola. o anche SHOW...italian virtual dj's show....non suona male......e poi show vuol dire spettacolo....che spettacolo, ragazzi!!!
 

Posted Sat 25 Mar 06 @ 12:10 am
Fabius, ma ti ci metti pure te?

guarda piuttosto di essere presente, che ti vogliamo bello e suonante!!!!

se ci scrivo REUNION sui manifesti.... a Pontedera il 90% sanno un piffero che vuol di'

1° Italian VirtualDJ's SHOW non è malaccio... ma non è troppo esterofilo??? in fondo siamo noi....
mmm..ma credo che richiami più pubblico e curiosità il titolo provvisorio del banner.

SPA



 

Posted Sat 25 Mar 06 @ 12:37 am
den denHome userMember since 2006
Visto che le idee sono ben accette ne sparo una così : UNDERGROUND VDJ MOVEMENT
------------- ----------- -----------
Magari può interessarvi ;-)))))))
 

Posted Sat 25 Mar 06 @ 3:27 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
spa, sul "bello" non avrei dubbi (eh eh..) sul "presente" c'è qualche punto interrogativo, via!
:)

Ps cmq show non è mica male......
 

Posted Sat 25 Mar 06 @ 8:27 am
Ok spa,ho scritto a Robespierre facendogli vedere la bozza delle tutina da superman(capisciammè!).
Vediamo se mi rilokka o se si smolla un pò a modi "caprice de dieux",ke me lo spalmo bene.
Gli ho anke detto ke una maglia(mutandata) gliela regalo facendogli vedere le foto dell'esempio dove c'è il mio sito..........(s'inkazza,eh se s'inkazza....).
Se non ha il senso dell'humor di Victor Hugo (cellà cellà),magari approva,ke dici?
SONO STATO CALMO ED EDUCATO come ti avevo promesso,non ho minacciato di morte nessuno e non ho neanke detto parolacce tipo:cazzo,figa,diaz ecc ok?
Non mi è scappata neanke una madonna,oh....speriamo ke ci arrivi con la sua testolina,mi spiace ma non riesco a stare fermo...
Aspettiamo e vediamo ke succede....
Bye
 

Posted Sat 25 Mar 06 @ 8:52 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
siamo fiduciosi...
comunque, bel lavoro spa!!
davvero uno spazio enorme a disposizione...
ci si può divertire come si pare!!
ciao
 

Posted Sat 25 Mar 06 @ 1:34 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
se mi lasciassero la macchina verrei (credo di aver già avuto la patente a giugno)... ma mi è quasi impossibile... magari sarà per l'anno prossimo, o un'altra festa vdj!!!
 

Posted Sun 26 Mar 06 @ 9:25 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
visto che molto spesso si utilizza il termine "virtuale" per qualcosa che non esiste concretamente e che spesso le "cose" virtuali vengono disprezzate da chi non conosce realmente di che si tratti, direi di utilizzare il termine "digital" e poi in secondo piano (non per importanza) virtual. Che ne pensate? Visto che ci siamo facciamo capire che non abbiamo niente da invidiare ai dj tradizionali e siamo qualcosa di innovativo. Siamo pur sempre dj anche se c'e' chi ci mette in secondo piano. Digital Music Day o qualcosa di simile. Non so
 

Posted Thu 30 Mar 06 @ 2:39 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Interessante!!!
Si Voltron, mi trovo pienamente d'accordo con te.
Sentiamo anche gli altri che ne pensano.

Paul Rust
 

Posted Thu 30 Mar 06 @ 1:46 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si Voltron..e' corretto quello che stai dicendo!!!
vorrei aggiungere:
dj= disc jokey( colui che gioca con i dischi)
ma potrebbe anche essere:
dj= digital jokey( colui che gioca col digitale) ..qualcuno l'aveva gia' detto

per un dj sono importanti questi principi:
-i mezzi tecnologici che utilizza sono a propria discrezione: se vuoi usare i piatti usali , se vuoi il digitale usalo...comunque saranno un po c... miei quello che uso vi pare!! la sostanza e' importante!!
-la selezione musicale
-la professionalità
-l'emozioni che si devono trasmettere
-la tecnica di mixaggio

Ricordiamoci, che anche l'uso del microfono e' importantissimo, spesso e' quello che fa' la differenza!!
scusate questo piccolo intervento off topic...ma vi parla uno che ha iniziato a lavorare con i lenco e mi infastidisce chi si ostina a criticare che si adegua alle nuove tecnologie!!

ps: uei ho detto che ho iniziato con i lenco ma ero ancora un bambino...quindi non ho ancora il bastone in mano!!!

 

Posted Thu 30 Mar 06 @ 3:00 pm
meno male siamo partiti con un po' di anticipo, altrimenti ad agosto stavamo ancora discutendo sul virtualdigitalravepartydjitalynewtechnologyinthejungleofthejingle !!! :-)
a parte che jockey con la c, stava per "Fantino" :-)

assunto che la parola virtualdj bisogna usarla per ragioni "etiche"
verrebbe?

1° Digital Music Italian Day by VirtualDJ

ma più importante il nome o chi viene ? :-DDDD

comunque quello che ho cercato invano di far capire e che il titolo del Day, deve anche cercare
di attirare il pubblico e mi sbaglierò ma Festival era molto marketing nazionalpopolare, e dava l'idea della rappresentazione pubblica, il numero (1°) dell'esclusività dell'evento....

tenete presente che la mia specialità è vendere sabbia agli eschimesi, magari vi potreste anche un po' fidare.
baci & abbracci
SPA :-)))))
 

Posted Thu 30 Mar 06 @ 3:15 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Festival mi sa troppo di pippo baudo, mentre Raduno...mio Dio!!! :))))) ci sono le borracce per l'acqua alla fine della tappa? :D Dai skerzo, non prendetevela
 

Posted Thu 30 Mar 06 @ 6:46 pm
potremmo usare: Paola e Chiara - Festival, come sigla :-)))) :-PPPPPP

faccio passar qesto' periodo di superlavoro e poi cominciamo a strutturare il tutto in maniera pratica, aspetto di sapere le dimensioni del palco, ma devono ancora decidere tra due preventivi di service., come avete capito siamo in mano a: armiamoci e partite!!! this is the palco, faccè vede'.... ma noi ce la faremo!!!!!!
cosi' parlò SPA!!! :-DDDDDDDDDDDDDD
 

Posted Thu 30 Mar 06 @ 7:51 pm
 

Posted Thu 30 Mar 06 @ 11:51 pm
81%