Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ....:::: | POSSIBILE SOLUZIONE AL PROBLEMA SKIP | ::::....

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

PerozPRO InfinityMember since 2003
Forse ho individuato la causa del problema e come risolverlo. La causa potrebbe essere legata alla scheda video: a chi atomixmp3 "skippa" capitano frequenti stalli grafici (come quando si seleziona un mp3) che talvolta possono portare ad un lieve stallo del programma, con relativo skip dell' audio. Questo problema si verifica con le skins ad alta risoluzione (1024x768) in quanto lo spectrum analyzer di quest'ultime e' piu' dettagliato e lungo, senza considerare la risoluzione grafica. Con le skins a risoluzione 800x600, questo fenomeno non si manifesta.
Il mio consiglio per ora e' di utilizzare skins con risoluzione inferiore a 1024x768, oppure per i piu' esperti di dimezzare (o ridurre ulteriormente) il valore di size width nella sezione rhythm del file xml della skins 1024x768 che si sta utilizzando. Inoltre ricordatevi ti non tenere atomixmp3 a "tutto schermo" (ingrandito).
Mi raccomando: fatemi sapere!

Peroz
 

Posted Mon 07 Oct 02 @ 3:53 pm
Ciao Peroz,

non credo che si tratti solo di risoluzione...come sai bene di prove ne ho fatte tante tra cui anche quelle di provare skins diversi...ora sembra funzioni con la sostituzione della mother board....azzardo una ipotesi....che il chipset sia colpevole?

saluti

Paolo
 

Posted Mon 07 Oct 02 @ 9:47 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehe, boh! Sto girando senza spectrum e per ora va' bene, ma lo sai anche tu, potrebbe essere solo fortuna. Bisognerebbe poter creare una situazione di difficolta' in modo da eseguirla quando si vuole testare. Ma sembra che non ci sia una meccanica fissa per lo skip.
Work in progress....

Peroz
 

Posted Mon 07 Oct 02 @ 10:08 pm


(Old topics and forums are automatically closed)