Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: compatibilita' controler

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Bunasera a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni:ho acquistato una denon 7000 cn serato,pero' non mi trov o bene con serato, vorrei sapere che cosa perd o in funzioni
rispetto a serato? Per la denon 7000 ci sono delle skin dedicate?Quanto costa ilprogramma in euro?Il mio pc e' abbastanza potente x vdj: asus icore 7 4 di ram?
grazie andrea.
 

Posted Fri 16 Aug 19 @ 8:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ti rispondo per punti:

Quote :
Bunasera a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni:ho acquistato una denon 7000 cn serato,pero' non mi trov o bene con serato, vorrei sapere che cosa perd o in funzioni
rispetto a serato?

r: a mio avviso ne guadagni di funzioni.....comunque questo manuale ti spiega la mappatura predefinita:
https://www.virtualdj.com/manuals/hardware/denon/mc7000.html

Quote :
Per la denon 7000 ci sono delle skin dedicate?

r: no al momento....ma la skin non influisce sulle funzionalità del controller...potrai usare tutte le skin tra le tantissime disponibili.

Quote :
Quanto costa il programma in euro?

r: a quale versione sei interessato? La home plus o la pro?

Quote :
Il mio pc e' abbastanza potente x vdj: asus icore 7 4 di ram?

r: direi di si ..se sei interessato anche al videomix è interessante sapere che tipo di scheda video è installata.
 

Posted Sat 17 Aug 19 @ 11:31 am
Salve e grazie delle risposte, allora la home plus mi interessa, ci posso suonare pero' in discoteca?
Poi un'altro charimento, io gia' sul pc istallato un vdj le , devo disistallare oppure scaricando la nuova licenza prende il suo posto?
Comunque se mi puoi dire tutti e 2 i prezzi ti ringrazio in anticipo.
Saluti Andrea.
 

Posted Tue 20 Aug 19 @ 9:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la licenza home plus non permette l'uso commerciale del software , è necessaria la licenza di tipo pro

la licenza pro subscriber costa 19 dollari + iva al mese (circa 22 euro al mese) , la licenza pro infinity 299 dollari + iva (circa 341 euro , paghi una volta sola)
Se ha installato una versione LE 8 non è necessario disinstallarla, attivando la licenza il software switcha automaticamente alla licenza pro
 

Posted Tue 20 Aug 19 @ 12:12 pm
Buongiorno Moramax, ultimo disturbo poi mi defilo, vorrei capire un po' di cose prima di spendere 300 e:
visto che ho provato serato e mi si blocca di continuo,rischio anche con vdj il blocco, le caratteristiche del pc le ho scritte sopra, nn ho messo che ho windows 7?
Ho la licenza LE 7, mettendo il pro swiccia lo stesso?
Ultima cosa, ho letto sul sito (cataloghi online) che se uno dispone di un codice chiave virtualdj LE dispone di uno sconto del 50% su virtual pro, nel mio caso ci rientro?non sarebbe male.
Ti ringazio infinitamente x la disponibilita' .ANDREA.
PS: dimenticavo nn faccio videomix.
 

Posted Thu 22 Aug 19 @ 6:07 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Buongiorno Moramax, ultimo disturbo poi mi defilo, vorrei capire un po' di cose prima di spendere 300 e:
visto che ho provato serato e mi si blocca di continuo,rischio anche con vdj il blocco, le caratteristiche del pc le ho scritte sopra, nn ho messo che ho windows 7?


r: hai la possibilità di provare prima di acquistare...comunque con Virtualdj funziona perfettamente anche con windows 7 . Ovvio che il blocco di un sistema può dipendere da latri fattori.

Quote :
Ho la licenza LE 7, mettendo il pro swiccia lo stesso?

r: no, devi installare la versione 2018

Quote :
Ultima cosa, ho letto sul sito (cataloghi online) che se uno dispone di un codice chiave virtualdj LE dispone di uno sconto del 50% su virtual pro, nel mio caso ci rientro?non sarebbe male.

r: no , lo sconto del 50% è riferito solo al PRIMO pagamento della licenza di Virtualdj pro in abbonamento .


 

Posted Thu 22 Aug 19 @ 12:04 pm
Scusami ma sono di coccio, devo istallare la versione Le 2018 oppure disinstallo la LE7 e poi posso scaricare la pro?
 

Posted Fri 23 Aug 19 @ 12:13 pm
Dimenticavo, la versione prova quale è? E anche qui x istallare la versione prova prima devo disinstallare la LE7? Scusami ancora!
 

Posted Fri 23 Aug 19 @ 12:15 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non se obbligato a disinstallare la versione 7.
Scarichi l'ultima versione disponibile qui:

http://it.virtualdj.com/download/index.html

la versione di prova si attiva automaticamente dopo avere eseguiti il login nel software ed dopo avere collegato il controller
 

Posted Fri 23 Aug 19 @ 12:36 pm


(Old topics and forums are automatically closed)