Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Settaggio audio Pioneer DDJ-RB

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao. Ho una licenza Pro Infinity e solitamente uso la mia consolle Pioneer xdj-r1. Devo andare all'estero e per motivi di bagaglio da stiva in aereo, per comodità mi sono fatto prestare una pioneer ddi-rb che nasce con software rekordbox. Appena collegata si è interfacciata immediatamente con con VDJ pur mantenendo la skin delle xdj-r1 (ma mi va bene così). Ho aggiornato i drivers e firmware dal sito Pioneer ma nonostante ciò, non riesco a far uscire l'audio dall'impianto audio. Suona solo con l'audio del computer. Ho eseguito il settaggio audio dalle impostazioni di VDJ e noto, vicino alle icone "altoparlanti + cuffie", "scheda audio interna" etc, con NON compare l'icona DDJ-RB a differenza della mia XDJ-R1 che invece, quando connessa, appare come opzione selezionabile. Ovviamente non si sente neanche il pre-ascolto in cuffia. Risponde perfettamente a tutti i comandi manuali della consolle ma non riesco a far uscire l'audio dall'impianto. Non ne vengo fuori. Mi potete aiutare? GRAZIE. Ciao
 

Posted Fri 09 Aug 19 @ 8:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 09 Aug 19 @ 9:55 am
SI,certo. Scaricati ed installati sulla console
 

Posted Fri 09 Aug 19 @ 3:07 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
da quel che leggo dal tuo log l'impostazione audio è errata ed è impostata la scheda audio integrata del mac e non quella della RB.
Nel combo box centrale della configurazione audio non viene visualizzata la scheda audio dell'rb anche se selezioni manualmente?
 

Posted Sat 10 Aug 19 @ 12:02 pm


(Old topics and forums are automatically closed)