Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Recuperare canzoni "flaggate"

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti!

Sabato sera ho fatto un set piuttosto lungo, parlo di almeno 6/7 ore con una pausa in mezzo di 40 minuti....festa del redentore a Venezia per chi conosce. La pausa era per la visione dei fuochi artificiali.

Ora....

A tre/quarti della prima metà il virtual mi ha iniziato a fare il matto, nel senso che le copertine dei brani e dei video non venivano visualizzate, così come le iconcine del sampler.....
Io che sono piuttosto visivo ho trovato un pò di difficoltà nel continuare a lavorare, nulla di impossibile ma era fastidioso.

Durante la pausa, ho riavviato il tutto ed è ripartito tutto alla grande, fino alla fine della serata senza esitare.


Unico neo e da li la mia domanda :


Le canzoni già suonate vengono visualizzate con un flag ....in modo da poter riconoscere e non doppiare i brani.
Se riavvio si azzera tutto!!!!!

Domanda : si possono recuperare i flag in caso di riavvio del programma?


Io ieri ho lavorato a memoria, come ai vecchi tempi. .... ma si sa, alla comodità ci si abitua subito
 

Posted Sun 17 Jul 16 @ 9:54 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
al momento non è possibile....

ps: come trucchetto potresti impostare il parametro dell'history delay ad un 1 secondo, quindi caricare l'history nell' automix fare uno script che automixa le traccie a cadenza di 1 secondo....in pratica se avevi riprodotto 60 brani è sufficiente attendere un minuto per averle nuovamente flaggate.
 

Posted Mon 18 Jul 16 @ 8:34 am
Ho capito cosa dici, in teoria potrei riuscirci anche da neofita totale ☺
 

Posted Mon 18 Jul 16 @ 9:52 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ti agevolo

imposta due pulsanti custom:

pulsante 1---->setting "historyDelay" 0 & setting "automixMode" 5 & automix & repeat_start_instant 'max' 1000ms & automix_skip
pulsante 2---->repeat_stop 'max' & automix off & pause & setting "historyDelay" 45

quindi carica la history nell'automix
premi il pulsane 1 ed attendi che tutte le traccie sono flaggate
premi il pulsante 2 per fermare la procedura

spero di essere stato d'aiuto



 

Posted Tue 19 Jul 16 @ 8:03 am
Scusate l'OT ma volevo chiedere a moramax come mai è sparito tutto, motivazione? fa dei danni, non serve na cippa, non rientra nei piani di atomix? Non per farmi i fatti vostri, ma visto che l'ho scaricato e installato, lo uso o lo rimuovo?
fine OT
 

Posted Tue 19 Jul 16 @ 10:24 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non è sparito nulla lo script è sempre presente...ho semplicemente lasciato postato l'installer per un po di tempo per dare modo all'interessato di scaricarlo...ma visto che si tratta di due semplici pulsanti e visto anche l'utilizzo potrebbe causare confusione a qualche utente.
comunque non crea nessun danno ed è perfettamente funzionante e non è nient'altro che lo script postato qui sopra.
Se vuoi rimuovilo pure....io continuo ad usarlo....non per farmi i fatti tuoi ;)
 

Posted Tue 19 Jul 16 @ 10:41 pm
Ok grazie per la risposta, io lo lascio e lo uso all'occorrenza, in attesta della nuova soluzione :)
 

Posted Tue 19 Jul 16 @ 10:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
chissà.....magari..forse...comunque può essere....lol
 

Posted Tue 19 Jul 16 @ 10:45 pm


(Old topics and forums are automatically closed)