Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio problema ricerca brani!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

fede74PRO InfinityMember since 2006
Ciao a tutto il mondo di Virtual dj:-)
Ho un piccolo problema con virtual riguardo la ricerca dei brani! Spiego....Facendo diversi generi musicali,quando vado alla ricerca di una canzone,cerco per genere visto che ogni mio brano subito dopo il titolo metto il genere.Ogni volta che aggiungo una canzone nuova,una volta caricata e suonata,di solito la serata dopo quando riaccendevo il virtual,cercavo per genere e mi saltava fuori per prima sulla lista canzoni....ora invece devo cercare il titolo....cioe' la canzone c'e'ma non mi esce piu' nella lista brani che ho suonato per ultimi....non so se mi sono spiegato.....qualcuno sa' il perche'....cosa ho combinato?
 

Posted Sun 10 Jan 16 @ 10:06 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Praticamente in parole povere Virtual non memorizza piu' lo "storico" dei brani che suono!!!! Chi mi aiuta a capire come mai?
 

Posted Mon 11 Jan 16 @ 4:41 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ho clikkato sul quadrattino che c'e'nel browser subito prima della riga "titolo".....e tutto mi compare giusto....ma quando riaccendo il virtual torna tutto come prima.....che significa???
 

Posted Mon 11 Jan 16 @ 7:43 pm
innanzitutto spero tu abbia aggiornato l'indice del database
(click con il tasto destro sulle cartelle con i file nuovi, voce GRUPPO DI FILE, e poi AGGIUNGI AL DB DI RICERCA)
poi nelle opzioni (spunta anche quelle avanzate) nella sottosezione BROWSER
cerca quella chiamata BROWSER SORT, e controlla ci sia scrito FILE=TOTOLI FILE
se non ci fosse, torna sul browser e riclikka sullla colonna del titolo
e magari anche nell'opzione KEEP SORT ORDER sia spuntato YES.
Gia' che ci sei, dai un occhiata alle altre opzioni, preoccupandoti di capire cosa fanno
leggendo la loro spiegazione in italiano che comapare sul bordo inferiore man mano che ci passi sopra con il mouse.
Ci sono centinaia di combinazioni di funzionamento che dipendo da questi settaggi
ed e' na buona cosa sfruttarle a prporio modo migliore per le prorpie personalòi preferenze.

Augh !
 

Posted Tue 12 Jan 16 @ 8:31 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ciao Bazz.....grazie innanzitutto per la tua risposta....mah....parli di virtual 7 o 8?....io uso ancora il 7!!!
 

Posted Tue 12 Jan 16 @ 4:51 pm
ormai si parla solo di 8
e mi son letteralmente dimenticato di come funzionava il 7.

Augh !
 

Posted Tue 12 Jan 16 @ 5:30 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ha ha ha.....ok dai...grazie lo stesso!!!:-) Provero' a disistanllare e reinstallere tutto...vediamo!!!!!
 

Posted Tue 12 Jan 16 @ 5:46 pm
guarda prima nelle opzioni del database
e anche nel 7, aggiorna l'indice di ricerca.

Augh !
 

Posted Tue 12 Jan 16 @ 8:10 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Installato aggiornamento 7.4.7 e tutto va alla meraviglia!!! GRAZIE VIRTUAL:-)
 

Posted Wed 13 Jan 16 @ 11:44 pm


(Old topics and forums are automatically closed)