Ho acquistato un Controller Hercules 4-Mx con Virtual DJ 7 LE incluso nel CD ...
Non riesco a trovare tutte le configurazioni e le opzioni per gestire il software ...
Esiste la User Guide (magari in italiano) del software ???
Qualcuno mi può aiutare ???
Grazie
Non riesco a trovare tutte le configurazioni e le opzioni per gestire il software ...
Esiste la User Guide (magari in italiano) del software ???
Qualcuno mi può aiutare ???
Grazie
Posted Thu 26 Nov 15 @ 12:26 pm
ecco il link de te richiesto:
http://ts.hercules.com/download/sound/manuals/4Mx/VirtualDJ_7_LE_4Mx/VirtualDJ_7_LE_4Mx_Quick_Guide_ITA.pdf
comunque l'assistenza di Virtualdj risponde anche in lingua italiana, nel caso in cui avessi problemi.
http://ts.hercules.com/download/sound/manuals/4Mx/VirtualDJ_7_LE_4Mx/VirtualDJ_7_LE_4Mx_Quick_Guide_ITA.pdf
comunque l'assistenza di Virtualdj risponde anche in lingua italiana, nel caso in cui avessi problemi.
Posted Thu 26 Nov 15 @ 2:38 pm
[quote=moramax]
Ti ringrazio ma l'avevo già scaricato ... purtroppo non spiega come arrivare alle varie opzioni o come (per esempio) come caricare altri sampler ...
... credo che non esista una user guide completa come per la versione 7 PRO o del VDJ 8 ... ho scaricato anche quelle per vedere se c'erano delle analogie ... ma non riesco ad ottenere nulla con il tasto destro del mouse ... bah ... continuerò a far prove ...
Ancora grazie ...
Ti ringrazio ma l'avevo già scaricato ... purtroppo non spiega come arrivare alle varie opzioni o come (per esempio) come caricare altri sampler ...
... credo che non esista una user guide completa come per la versione 7 PRO o del VDJ 8 ... ho scaricato anche quelle per vedere se c'erano delle analogie ... ma non riesco ad ottenere nulla con il tasto destro del mouse ... bah ... continuerò a far prove ...
Ancora grazie ...
Posted Thu 26 Nov 15 @ 2:58 pm
La version LE è una versione limitata di Virtualdj 8 e la maggior parte delle funzionalità che chiedi, come ad esempio la possibilità di caricare nuovi samples, non sono disponibili.
Devi aggiornarti alla version 8 plus oppure alla versione 8 pro infinity
Devi aggiornarti alla version 8 plus oppure alla versione 8 pro infinity
Posted Thu 26 Nov 15 @ 4:18 pm