Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Installare consolle Hercules e Virtual DJ su Notebook

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema (ho già cercato se fosse presente una soluzione sul forum ma non sono riuscito a trovarla). Ho acquistato una Consolle Hercules RMX e vorrei installarla su un Notebook (non ha lettore CD) con installato Windows 7. Come faccio ad installarla correttamente con tutti i driver ed installare il programma Virtual DJ presente nel CD se io non ho un lettore CD sul portatile?
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!

Posted Wed 14 Jan 15 @ 4:53 am
basta registrare su questo sito la tua licenza di VDJ che hai sul cd
e scaricare dall'area Download VDJ aggiornato, per poi installarlo da HD.
I driver li trovi allo stesso modo sul sito della herkules.

Augh !

Grazie mille! Ora provo!

Grazie mille per le risposte! Sono riuscito ad installarla e funziona; mi rimane solo un ultimo problema. Io ho delle casse per pc (2.1) sempre della Hercules che se attacco al pc funzionano perfettamente; se invece attacco con apposito adattatore (che funziona, lo ho provato con la cuffia e funziona) all'output 1 dell RMX si sente solamente una cassa. Cosa sbaglio?!

sbagli a colegare il minijack a una sola uscita !
se vuoi uasare entrabe le casse, devi usare un adattatore differente
che separi l'unico filo delle tue casse su 2 spine separate,
per il canale destro e sinistro che sulla tua console corrispondono allle uscite 1 e 2 (la 3 e 4 sono in parallelo alle cuffie).
Ricorda che non stai piu' usando una cosina da pc
e anche la Hercules, come tutte le console per mixare che si vogliono collegare a un impianto vero
ha le sue 2 spine separate un pochino piu' professinali.
Sul Pc haiu una sola presa per poterci mettere anche gli auricolari, e le cassettine da scrivania si sono adeguate
ma la tua console e' progettata per tanto di meglio.

Augh !

Ti serve un adattatore fatto cosi

Salve,ho una consolle hercules instinct...vorrei sapere se si puó collegare a virtual dj 7 pro??...perché con djuced mi trovo veramente male.
Grazie.

Salve,ho una consolle hercules instinct...vorrei sapere se si puó collegare a virtual dj 7 pro??...perché con djuced mi trovo veramente male.
Grazie.

puoi usare il tuo controller anche con VDJ 8.2 (il 7 ormai e' obsoleto da anni)
ma non essendo ormai piu' in dotazione con le consolle della herkules
dovrai acquistarlo sottoforma di licenza d'utilizzo.

Augh !

Buonasera, io ho la necessità di usare virtual dj ognitanto in casa o per feste famigliari... niente di professionale... magari non la versione completa ma che ci sia al meno il preascolto... ho windows 10, ho istallato virtual dj 8 e ho una console vecchiotta della hercules la mk4.
ho dovuto installare virtual dj 8 perché con quello che c'è in dotazione insieme alla console non mi fa proprio entrare... mi fa riavviare ogni volta il pc... mi manda in blocco... invece con virtual dj 8 la console funziona bene ma purtroppo dopo poco tempo mi chiede di pagare per usare sia la console che virtual dj decentemente... aiutatemi perfavore.

@alexotril

in effetti il software distribuito in bundle con il tuo prodotto (VirtualDJ LE 6.1.2) è piuttosto datato e potrebbe avere problemi di compatibilità con i sistemi operativi di ultima generazione.
Quello che ti consiglio è di valutare l'aggiornamento alla versione 8 plus di Virtualdj 8 utilizzando lo sconto a te riservato , oppure se hai bisogno di un uso saltuario puoi valutare l'abbonamento mensile a Virtualdj 8 pro per 19 dollari + iva al mese, considerando il fatto che l'abbonamento si può cancellare in ogni momento per poi sottoscriversi quando serve.
Eventualmente contatta l'assistenza tecnica qui:

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

dove potranno consigliarti al meglio su come procedere.

Ciao a tutti ho comprato un mixer molto economico e dopo avere installato il programma virtual DJ mi chiede di pagare un abbonamento .Siccome lo uso si e no una volta all'anno non intendo pagare anche perché il venditore non mi aveva detto che c'era da pagare .come posso fare?devo scaricare e poi disinstallare il programma tutte le volte?o ci dono altre opzioni .grazie!

Ciao ragazzi avrei una domanda,vorrei usare la mia Hercule dj RMX con Virtual dj 8.2!!!Coma posso fare?

perchè Virtualdj 8.2 e non Viretualdj 2020 (8.4)?

(Old topics and forums are automatically closed)