Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Domanda sull'abbonamento searchnet audio

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Premetto che già l'ho usato in modalità streaming e mi son trovato bene, ora ho questo dubbio e se me lo risolvete dormo sonni più tranquilli per capodanno! :)

Dunque, se io mi abbono, poi creo una playlist di tutte le canzoni che mi servono e clicco su ognuna di loro "scarica nella cache" (sto parlando di una 50ina di canzoni tutte assieme), se nel locale non ho connessione web sto tranquillo?

Cioè posso poi suonare quei brani che ho pre impostato nella playlist senza avere la connessione o la cache serve solo per evitare problemi di silenzio durante lo streaming e quando passo da una canzone all'altra viene pulita?

Grazie.
 

Posted Sat 28 Dec 13 @ 9:25 am
 

Posted Sat 28 Dec 13 @ 9:34 am
dipende da quanto e' grande la tua cache',
e quanto sono grandi la 50ina di file che vuoi conservare.
Studiati MOLTO bene le impostazioni del tuo browser di navigazione internet
in particolare quelle che governano il comportamento della cache
che potrebbe anche scuotarsi, aggiornarsi, o riempirsi di suo
durante le normali navigazioni senza VDJ.

Augh !
 

Posted Sat 28 Dec 13 @ 9:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
lucablue,
puoi scaricarti tutti i brani che vuoi nella cache, quindi utilizzarli successivamente dove non hai connessione internet.
Attenzione che non è possibile scaricare più di 50 brani CONTEMPORANEAMENTE , questo per non intasare i server.
Ti consiglio prima di ogni serata di forzare manualmente la rivalidazione della cache.
Cosi sei sicuro che tutti i brani non sono scaduti e possono essere utilizzati.

@Bazzooka
si sta parlando della cahe di Virtualdj e non della cache di sistema del browser
 

Posted Sat 28 Dec 13 @ 10:20 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Mi permetto di aggiungere per completezza. :-)

La durata della cache per tutti i file, a prescindere da quando siano stati scaricati, dura 15 giorni.
Ossia si possono riprodurre in assenza di connessione fino a 15 gg dall'ultima connessione.

Quindi trascorsi 15 gg senza aver connesso VDJ al server, i file scaricati non saranno più riproducibili fino all'aggiornamento della cache.
Questo per evitare che chi ha sottoscritto l'abbonamento per un certo periodo, e poi non lo rinnova,
non sarà più in condizione di poter utilizzare i file precedentemente scaricati.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 28 Dec 13 @ 5:37 pm
Grazie a tutti ragazzi, Buon Fine Anno e Felice 2014 :)
 

Posted Sun 29 Dec 13 @ 7:06 am


(Old topics and forums are automatically closed)