Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problemi Pioneer DDJ-SX!! si blocca!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti,
ho comprato da poco la ddj-sx, una vera bomba,
all'inizio mi dava qualche problemino con il play, non rispondeva bene, risolto con l'aggiornamento del programma (1.3).
Risolto questo problema ne è uscito un'altro, praticamente dopo qualche ora di lavoro si blocca, e devo continuare la serata con il mouse del pc per cambiare canzoni! tutti i comandi del controller sono bloccati! si sblocca soltanto spegnendo e riaccendendo il tutto!!!
Cosa posso fare? ho 3 serate a settimana e nn ho il tempo materiale di portarla in assistenza!! A qualc'uno è successo??
Sto pensando di darla via e prendermi 2 lettori 350 + un mixer da attaccare al mec e farli funzionare da controller!! Vi prego aiutatemi!!
 

Posted Wed 11 Sep 13 @ 5:17 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao presumo che stai usando Virtualpro visto che sei sul forum , registra la tua copia e contatta l'assistenza ;)
 

Posted Wed 11 Sep 13 @ 5:19 am
Inanzitutto ti consiglio di registrare la licenza Virtual Dj che stai utilizzando con la SX così da poter usufruire dell'ottimo supporto non che aggiornamenti etc...
Esporre un problema e chiedere aiuto così come stai facendo equivale a dire semplicemente ho un problema e basta, per cercare di individuare le cause dovresti inanzitutto dire qual'è il tuo setup, pc/mac sistema operativo, versione di VDJ, se questi blocchi si verificano in determinate condizioni, oppure dopo un certo lasso di tempo.
Da come l'hai esposta sembrerebbe un problema di connessione del controller con il computer quindi un problema alla porta usb oppure una gestione particolare della stessa da parte del sistema operativo, ma se sei piu chiario cerchiamo di seguire una strada precisa, potrebbe essere anche un problema del controller, dici di averlo aggiornato alla versione 1.3 ma forse intendi Serato, prchè serato non centra assolutamente nulla con il controller è semplicemente un software di gestione come lo è VDJ, devi aggiornare il firmware del controller, ammesso che ce ne sia bisogno, attualemnte l'ultima relase è la 1.07
Facci sapere
 

Posted Wed 11 Sep 13 @ 6:27 am


(Old topics and forums are automatically closed)