salve ragazzi,recentemente ho acquistato come alcuni già sapranno la pioneer ddj ergo e la licenza PRO di vdj,ora siccome ora sono in possesso della versione pro volevo valutare l'acquisto di una scheda audio esterna per usare anche la mia amata console composta da 2 c324 stanton e un numark dm2050.ora premetto che non voglio spese eccessive tipo 200-300 ma vorrei fermarmi sui 100-150 (euro),ho sentito parlare in giro per il web della maya 44 USB che per far ciò che serve a me è adattissima,ma scavando più affondo molti consigliano l'uso di mixer con scheda audio integrata così da aver un suono migliore ecc...ma i costi qui salgono....comunque sia poi,una volta acquistata la scheda audio come faccio a mappare tutto a dovere?
Posted Mon 01 Jul 13 @ 6:47 am
la maya è un ottima scheda. ed ha degli ingressi che ti permettono di utilizzarla in modalità timecode con virtual dj, che sarebbe poi quello che ti serve perchè i tuoi lettori non possono essere interfacciati con un pc. L'unico modo per poterli sfruttare è per l'appunto il timecode. A mio avviso poco performante ma, in mancanza di altro.
p.s.: Prima di tutto ti consiglierei di leggere il manuale di virtual dj, scaricabile dal sito nella sezione download.
p.s.: Prima di tutto ti consiglierei di leggere il manuale di virtual dj, scaricabile dal sito nella sezione download.
Posted Mon 01 Jul 13 @ 9:30 am
Valuta anche l'acquisto della ebox44 costa meno ed ha anche un ingresso microfonico ;)
Posted Mon 01 Jul 13 @ 3:47 pm
da possessore della vecchia maya 44 non posso che consigliartela, forse una delle migliori schede pienamente compatibile in ogni configurazione possibile con vdj
Posted Tue 02 Jul 13 @ 7:19 am