Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: curiosità sul software

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve, acquistando la console dj4 set della hercules incluso ho trovato sia il software che i driver, dato che ne il negoziante e in nessun posto sul web ho trovato che il software fosse trial e non completto,volevo sapere e capire se dopo i 20 giorni devo a tutti i modi acquistare il software o se posso utilizzare una versione normale senza scaricare la pro, scaricare skin o mappature particolari per effetti, (almeno per ora) .
Grazie anticipatamente.

software incluso. virtualdj le dj4set v7.4
 

Posted Fri 24 May 13 @ 9:06 pm
La versione LE è una versione con funzioni base che puoi utilizzare solo con il controller abbinato, hai la possibilità di provare per 20 giorni la versione pro e quindi testare tutte le funzionalità aggiuntive che rendono questo software molto versatile e personalizzabile alle proprie esigenze lavorative, trascorsi i 20 giorni ritornerai in automatico alla versione LE, a meno che non decidi di acquista la versione pro e in questo caso avendo tu guia una licenza LE hai diritto ad uno sconto sull'acquisto
 

Posted Fri 24 May 13 @ 11:01 pm
sconto sull'acquisto della Pro, che è assai notevole!!!
 

Posted Sat 25 May 13 @ 2:34 am
A questa pagina, link sotto puoi vedere le varie versioni e le differenze

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

per quanto riguarda i 20 giorni di prova in quel periodo potrai scaricare

tutto skin ,effetti ed usarli solo per quel periodo dopo di chè non ti funzioneranno

più, per passare alla pro puoi usufruire di uno sconto ti consiglio di dare una accurata lettura

alle F.A.Q. dove trovi tutto ben spiegato

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

 

Posted Sat 25 May 13 @ 3:44 am
Grazie mille per le delucidazioni date, vi faccio i miei complimenti per la spiegazione dettagliata e accurata. Grazie a tutti.
 

Posted Sat 25 May 13 @ 6:22 am


(Old topics and forums are automatically closed)