Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con l'uscita audio

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

DerosHome userMember since 2013
Buonasera a tutti,sono nuovo e anche un po' inesperto. Ho acquistato da poco la consolle ddj-wego della pioneer un paio di casse della Karma. Ho configurato virtual dj come diceva il manuale: inputs none, outputs headphones, sound card asio driver...eppure riesco a fare solo il preascolto in cuffia senza sentire la musica nelle casse...come mai?? Uso la versione Virtual Dj LE trovata nel cd rom acquistato insieme alla consolle. ( chiedo scusa in caso ci fosse già presente la stessa domanda nel forum , ma è tutto il pomeriggio che cerco e non ho trovato niente ).
 

Posted Thu 16 May 13 @ 11:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Thu 16 May 13 @ 11:51 am
DerosHome userMember since 2013
Credo di averle attaccate correttamente. Ho usato due cavi rca e due adattatori. Ho provato a inserire addirittura una sola cassa ma niente... A questo punto potrebbe essere un problema delle casse?? Oppure una configurazione erronea per quanto riguarda lil sistema audio del pc??
 

Posted Thu 16 May 13 @ 12:04 pm
come si intuisce anche dalla risposta di Matteo
ricorda che l'uscita Master e' quella della console (le prese bianche e rosse dietro)
dove dovrai collegarci un qualche tipo di amplificazione.
Se non senri niente negli altoparlanti del computer
e' normale
perche' stai usando la scheda audio della console, non quella del pc (o Mac).

Augh !
 

Posted Thu 16 May 13 @ 12:04 pm
DerosHome userMember since 2013
Ho capito...quindi molto probabilmente è un problema di collegamento?
 

Posted Fri 17 May 13 @ 2:49 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,le casse se attive cioe' con finale di potenza integrato all'interno del diffuore stesso...devono essere connesse
al master out stereo rca presente sul controller mediante cavi rca(reperibili facilemnte in commercio e dal costo di pochi euro);
qui di seguito una foto del controller dove si intravede l'uscita di colore bianco-rosso presente sul lato;
http://www.google.it/search?q=ddj-wego&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.46471029,d.ZWU&biw=1137&bih=534&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=eSaWUe6XOoTJOdungbAL#imgrc=eEjx24lJZERlnM%3A%3B4pSBunb8LoM6UM%3Bhttp%253A%252F%252Fmacprovid.vo.llnwd.net%252Fo43%252Fhub%252Fmedia%252F1093%252F7931%252FPioneer-DDJ-WeGO-Black.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.macprovideo.com%252Fit%252Fhub%252Freview-2%252Freview-pioneer-ddj-wego-dj-controller%3B1600%3B976
...se invece i diffusori sono passivi,cioe' non hanno alcun finale integrato all'interno...necessitano per esser connesse al controller di un finale
e o amplificatore ..su cui a loro volta saranno da connettere i diffusori;
per ulteriori info e o delucidazioni ti invito a leggere e a far affidamento sui manuali di istruzioni dei prodotti da te acquistati;


 

Posted Fri 17 May 13 @ 7:53 am
Buona sera a tutti ho un problema vorrei registrare un set con vdj ma poi quando vado a riascoltarlo sento tutti i movimenti della j ogle
Del canale con lo slider abbassato premetto che ho un beringher d j x 900 usb aiutatemi please
 

Posted Wed 22 May 13 @ 1:18 pm


(Old topics and forums are automatically closed)