Buon giorno .. ho bisogno di aiuto,, perchè quando collego la mia consol DDJ Ergo a un'impianto stero o a un'amplificatore o a un mixer mi esce in mono e no in Stereo ??
Posted Fri 11 Jan 13 @ 10:13 am
in che senso ti esce in mono??? va solo 1 canale??
Posted Fri 11 Jan 13 @ 10:28 am
Esempio... su due casse solo in una si sente la musica uscire.... questo scherzo l'ha fatto anche in discoteca dove suonavo... mi usciva in mono .
Posted Fri 11 Jan 13 @ 10:48 am
Hai fatto i giusti collegamenti
cavi perfettamente funzionanti???
hai usato rca/rca, o sei uscito in xlr
come hai collegato la consol al mixer del locale???
cavi perfettamente funzionanti???
hai usato rca/rca, o sei uscito in xlr
come hai collegato la consol al mixer del locale???
Posted Fri 11 Jan 13 @ 12:11 pm
OK Pochito ho controllato bene e alla fine il suono usciva in mono perchè avevo un cavo che non funzionava... e questo è risolto... ho sempre il problema del driver ASIO che mi dice che non funziona... e poi la musica nelle cuffie e nelle casse esce distorta ha un brutto suono....
Posted Sun 13 Jan 13 @ 4:49 am
Quali driver ASIO hai installato, quelli nel cd di installazione o gli ASIO 4 ALL ?
Usa quelli del cd o scaricali dal sito pioneer ed imposta come indicato in figura
La musica distorta può dipendere fai file che usi, li converti o li hai scaricati ?
Usa quelli del cd o scaricali dal sito pioneer ed imposta come indicato in figura
La musica distorta può dipendere fai file che usi, li converti o li hai scaricati ?
Posted Sun 13 Jan 13 @ 4:54 am
La musica l' ho scaricata in MP3..
mentre come ASIO uso il Driver scaricato dal sito della Pioneer..
mentre come ASIO uso il Driver scaricato dal sito della Pioneer..
Posted Sun 13 Jan 13 @ 5:24 am
scaricati da dove gli mp3 ? Questo come ti ho già accenato può
influire sulla distorsione, se continui ad avere problemi con i driver apri un ticket in assistenza
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
influire sulla distorsione, se continui ad avere problemi con i driver apri un ticket in assistenza
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Posted Sun 13 Jan 13 @ 5:31 am
Grazie.. questo problema l'ho risolto.. alla fine erano semplicemente i cavi che non funzionavano... scusate
... l'inesperienza..
... l'inesperienza..
Posted Fri 18 Jan 13 @ 12:10 pm
Anche il problema ASIO l'ho risolto ... voglio ringraziare in modo particolare due persone molto gentile che mi hanno aiutato:
pochitodj e Moramax
Grazieeeee !!! anche per la vostra gentilezza
Danilo Macri DJ sensei
pochitodj e Moramax
Grazieeeee !!! anche per la vostra gentilezza
Danilo Macri DJ sensei
Posted Fri 18 Jan 13 @ 12:14 pm
grazie a te per la collaborazione! ;)
Posted Fri 18 Jan 13 @ 12:24 pm
;)
di nulla
di nulla