Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: collegare mk4 a 2 ampli--help!!suono stasera

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

zaltraHome userMember since 2012
ciao :) non so se questa è la sezione appropriata..in caso non lo sia ditemi dove postare per favore :)
la mia domanda è: ho una console (hercules mk4) con una uscita per il preascolto e una per il segnale per l'ampli..
stasera avrei 2 ampli con relative 4 casse da collegare ma nessuno dei 2 ha il 'line out'..

l'uscita del mixer ha sia gli rca che il jack da 3.5 con cui esce lo stesso segnale ma ho paura che facendo un parallelo non previsto in condizioni standard oltre ad abbassare la potenza di entrambi i segnali(non è un problema) rischio che dimezzando l'impedenza si bruci la console..

spero possiate aiutarmi :) grazie in anticipo
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 3:05 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,la mk4 ha 2 uscite (la out rca stereo 1/2 e la out stereo rca 3/4)quindi non vedo dove sia il problema
ti bastera' connettere un finale di potenza sulla prima out ed il secondo finale sull'altra out;
vedi qui:
http://www.123dj.com/audio/mp3s/herculesmk4front.jpg
poi dalla configurazione in alto a destra,selezionare come uscita line mixer(in modo da avere anche il preascolto);
p.s non ricordo se tale cosa e' possibile farla con la versione (le)
con la pro sicuramente si;
comunque per altre e piu' dettagliate info contatta l'assistenza;

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:37 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si ma l\'out 3/4 rimane per il preascolto,
Ci sono degli adattatori che permettono di copiare per così dire il segnale. Sono della hama costa qualche euro.
Non sarà professionale, ma riuscirai ad inviare 1 segnale stereo ad ogni amplificatore.
È questo

Spero ti possa servire
Saluti
Pochodj
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:48 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io lo farei meglio su rca sdoppiandolo con uno di questi il canale destro e con un altro uguale quello sinistro dei connettori rca 1\2

 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 7:32 am
zaltraHome userMember since 2012
Grazie :) pensavo anche io agli sdoppiatori ma temevo di far casini abbassando troppo l'impedenza dell'uscita.. a questo punto dato che l'mk4 per l'uscita 1-2 ha sia il jack che gli rca penso sia uguale se collego il primo ampli al jack ed il secondo agli rca ;)
 

Posted Fri 28 Dec 12 @ 7:49 am


(Old topics and forums are automatically closed)