Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Dove trovi DJs con VirtualDJ !!! - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

issarto wrote :
Io sarò a SCIARE quest anno!!! (cit.)


Infatti... come volevasi dimostrare.. lavoro!!!

 

Posted Wed 12 Dec 12 @ 1:42 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
mengod wrote :
Io sono ancora disponibile! E nn credo che mi richiamano quelli del ristorante dove ho lavorato l'anno scorso.... quest'estate hanno trovato un ragazzino che gli chiede 50 euro per suonare con una bcd3000 e vdj di dubbia provenienza... >_<


taaaaaaaaaaaaaac! =D Oggi mi ha telefonato Beniamino, lavoro al ristorante dell'anno scorso.. mega Cenone di Capodanno al ristorante Civorio, nei pressi di Civitella di Romagna!!

 

Posted Wed 12 Dec 12 @ 3:09 pm
PEr non saper ne´ leggere ne´ scrivere ho anticipato la settimana bianca (5 giorni in realta´) dal 23 al 29: ed infatti, ero libero fino a tre giorni fa´ poi invece e´ arrivata la giusta offerta:

RISTORANTE/LOUNGEBAR BASSA MAREA - Cerreto Giudi (FI)
Videocena con animazione, ballerine e vocalist (donna).

E io che pensavo di farla franca!!
 

Posted Sun 16 Dec 12 @ 8:12 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Anch'io l'ultima volta che ho scritto qui ero "disoccupato". Beh...direi che non ho fatto 13, ma sicuramente ho fatto 10 ;)

dal 22 al 31 dicembre potrete trovarmi al ristorante/pizzeria/discopub "LA TORRETTA" a Cianciana (Agrigento)

Faro' fare letteralmente i salti mortali a VirtualDj che non verrà utilizzato per il "semplice" mixaggio di file audio/video, ma sarà una vera e propria stazione mobile con tanto di regia audio visiva.
Ogni giorno un gioco diverso....un po' sulla falsa riga dei varietà che siamo abituati a vedere nelle reti ammiraglie di rai e mediaset.

Divertimento (spero) assicurato con giochi quali : furore, quiz, trasformat, cruciverbone, gioco dei pacchi, 7e mezzo, karaoke a squadre, indovina la canzone, mercante in fiera.....e ovviamente il 31 videodiscomusic fino all'alba ;)

Chi è in zona e vuole venire a trovarmi sarà il benvenuto!!!!
 

Posted Sun 16 Dec 12 @ 9:35 am
mengod wrote :
mengod wrote :
Io sono ancora disponibile! E nn credo che mi richiamano quelli del ristorante dove ho lavorato l'anno scorso.... quest'estate hanno trovato un ragazzino che gli chiede 50 euro per suonare con una bcd3000 e vdj di dubbia provenienza... >_<


taaaaaaaaaaaaaac! =D Oggi mi ha telefonato Beniamino, lavoro al ristorante dell'anno scorso.. mega Cenone di Capodanno al ristorante Civorio, nei pressi di Civitella di Romagna!!



Bwniamino avra´ capito che per certe serate i ragazzini stanno bene a fare i clienti. PEr capodanno ci vuole baglio e conoscenza musicale, interpretazione della serata e esperienza. Il rischio e´ farsi bersagliare a mezzanotte con i tappi dell spumante..
 

Posted Sun 16 Dec 12 @ 12:10 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Quoto!!!
A differenza delle feste "estive" che attirano per lo più dei giovani, il cenone di capodanno è un evento per tutta la famiglia... e bisogna accontentare tutti


 

Posted Sun 16 Dec 12 @ 1:57 pm
Swip91PRO InfinityMember since 2012
Io sono ogni sabato sera al club Le Fairy di Calolziocorte (LC) come resident :)
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 7:06 am
Per chi abita vicino a Perugia o cmq in umbria e avesse voglia di suonare mi contatti!
 

Posted Sun 23 Dec 12 @ 8:09 am
Dj Toscani di piccolo service muniti, no videomix... contattatemi
 

Posted Wed 26 Dec 12 @ 6:42 pm
Spa, se è sempre valido il discorso ti mando un amico che è "a piedi"..
 

Posted Fri 28 Dec 12 @ 3:52 am
Come ogni anno (fortunatamente) devo farmi a piu pezzi :-)

- dalle 22.30 alle 2.30 sarò in piazza a Formia

- dalle 3.00 alle 4.00 saro in piazza a Gaeta

- e chiuderò fino all'alba in un discobar a Gaeta, La Francese


...ovviamente e rigorosamente tutto in videomix ;-)
 

Posted Fri 28 Dec 12 @ 4:55 am
PRONTI A FARE LA DIFFERENZA CON VIRTUALDJ?

SORRISO, CORAGGIO E FANTASIA !!!!

e che Dio ce la mandi bona e senza infiammazione :-)
 

Posted Sun 30 Dec 12 @ 8:32 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Salvato in calcio d'angolo, mi hanno confermato la serata il 30...potevano dirmelo anche il 31 a questo punto.

Show Girls Fasano (BR) Start ore 22:30
 

Posted Sun 30 Dec 12 @ 10:29 pm
Questa sera è il mio primo capodanno in cui dovrò gestire la pista da solo, gli altri anni ci siamo alternati in tre, ognuno col suo genere preferito. Ragazzi fatemi un in bocca al lupo e speriamo che tutto fili liscio, soprattutto sul versante del videomix.
 

Posted Mon 31 Dec 12 @ 2:35 am
P.S. dimenticavo, buon 2013 a tutti gli amici di VDJ.
 

Posted Mon 31 Dec 12 @ 3:01 am
Prima cosa auguri di buon anno a tutti,il 31 ho avuto il piacere di suonare in un lounge bar delle mie parti,dalle 13:00 circa fino alle 18:00,aperitivo o happy hour non ci ho capito ancora cosa hanno fatto ma so solo che Virtual DJ mi ha dato grossa soddisfazione(come sempre) per circa cinque ore di fila in poche parole musica a go go :-))))))
Grazie ancora Atomix e a tutti coloro che ci credono al nostro amato VDJ
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 3:01 pm
RIESUMIAMO?
 

Posted Fri 18 Dec 15 @ 12:38 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
quest'anno accontento la mia morosa e passo il capodanno a casa :D
 

Posted Sun 20 Dec 15 @ 10:52 pm
non fate iniziare me..che sembra che ho riaperto il topic per pubblicità :-)))
nessun Virtual San Silvestro in da Forum?
 

Posted Mon 21 Dec 15 @ 6:09 pm
issarto - Nuwanda in Videomix all'Ariete . Ponsacco, PI
Cybermix in da mix a Capannori, LU
DJ Energy in Videomix a San Vincenzo, LI
Spazialex in Videomix al "Ciritorno" - Pontedera, PI
altri che in zona che useranno VDJ
Albyparty
Andrea Senesi
Michael Calvetti
Steve Music Live
Simone Cionini Livemuisc
 

Posted Mon 21 Dec 15 @ 6:13 pm
82%