Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer Ergo + Virtualdj preascolto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve ragazzi ho appena scartato la ddj ergo delle pioneer, come prima cosa ho installato il cd che vi è dentro di vdj e funziona perfettamente.
Unico problema è il preascolto in cuffia. Ho collegato delle normali cuffie con jack piccolo direttamente alla ergo ed ho impostato dalla config le impostazioni in questo modo:

ingressi: mouse (ergo)
uscite: cuffie + casse
scheda audio: Asio4all

a livello hardware ho il mio notebook asus
la ergo collegata tramite usb
uno stereo hifi della panasonica collegato tramite aux direttamente al pc

come mai quando collego le cuffie con le suddette impostazioni sento la musica solo in cuffia?
la ergo ha una sua scheda audio quindi teoricamente dovrei poter sentire l' audio separato giusto?
 

Posted Tue 14 Aug 12 @ 9:55 am
 

Posted Tue 14 Aug 12 @ 11:12 am
ti ringrazio ora do un occhiata ;)
 

Posted Tue 14 Aug 12 @ 1:24 pm
zezareiPRO InfinityMember since 2012
Interessante anch'io ho avuto lo stesso problema ma il topic non mi porta da nessuna parte
 

Posted Sun 30 Dec 12 @ 8:05 am
Salve a tutti..xche' con la ergo e avendo un i / 7 quando carico una canzone su un deck l' altro si blocca, anche se la musica continua ugualmente?
 

Posted Sun 30 Dec 12 @ 11:36 am
perché il tuo sistema operativo non è ottimizzato per VDJ
 

Posted Tue 01 Jan 13 @ 5:43 pm
Scusami,cosa vuol dire nn e' ottimizzato, cosa devo fare x ottimizzarlo....grazie!
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 3:55 am
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 4:00 am
Ho fatto tutto quello che era sul link, pero' e' andato molto peggio, ora la cpu va' sempre al massimo,mentre prima andava appena a 2 tacche del verde, nn so' che dire!
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 7:54 am
quali sono le caratteristiche complete del pc hai detto solo i7

ma ci sono vari processori i7, hai provato anchea disabilitare

wi-fi bluetooth ecc.
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 8:37 am
Comincia anche a disistallare tutti quei programmi che non utilizzi, tipo i fronzoli inutili che ogni costruttore mette su per personalizzare il sistema operativo, a tal proposito, se hai un minimo di praticità, conviene formattare ed istallare un sistema operativo "pulito" io per facilitare questa operazione tempo fa mi sono creato un dvd di istallazione di Win7 personalizzato, dove ho tolto tutto cio che era inutile così da avere gia in fase istallativa un sistema operativo all'osso, molto prestante, prova anche a disabilitare l'antivirus e a verificare quale programma o applicazione ha maggior utilizzo del sistema.
Concludo dicendo che la cosa migliore sarebbe quella di avere una macchina dedicata solo a VDJ senza alcun altro software che ci gira su, se però il notebook che hai lo utilizzi anche per latre cose, nulla togli che puoi crearti una doppia partizione, una dedicata e l'altra per farci un po tutto.
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 9:17 am
Hai ragione nn ho specificato nulla, allora: asus r501v, scheda invidia geforce 2g,memory 4g,750 g di hard disk, processore i/7 2,3 hz,win 7, ho disattivato tutto, internet, wirelees, blut, pero' ho notato una cosa, che se rimpicciolisco la skin nn si blocca niente,mentre con la skin grande si blocca il grafico della canzone che sta' girando,pero' si sente tutto regolarmente!!
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 9:30 am
Dimenticavo, il pc e' stato acquistato solo x far girare la consolle, nn ci faccio altro!!
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 9:35 am
 

Posted Wed 02 Jan 13 @ 10:10 am
EL DELGADODJ wrote :
Hai ragione nn ho specificato nulla, allora: asus r501v, scheda invidia geforce 2g,memory 4g,750 g di hard disk, processore i/7 2,3 hz,win 7, ho disattivato tutto, internet, wirelees, blut, pero' ho notato una cosa, che se rimpicciolisco la skin nn si blocca niente,mentre con la skin grande si blocca il grafico della canzone che sta' girando,pero' si sente tutto regolarmente!!


hai provato a cambiare skin? Comunque un biccolo blocco di frazione di secondo in fase di caricamento, sopratutto se carichi file video di grandi dimensioni, puo essere normale, succede anche a me quando carico file .vob, l'importante e che non ti si frizza il programma.
Rimango del parere che la cosa miglire sia quella di fare una nuova istallazione "pulita"
 

Posted Thu 03 Jan 13 @ 4:07 am


(Old topics and forums are automatically closed)