Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pangolin Essential Media con DDJ ERGO: Problema audio

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ho proprio ieri acquistato il pacchetto della Pangolin Essential Media (quello da 50$ circa per intenderci) ed ho già in installato il plugin sul mio PC configurandolo con VirtualDj. Ho già pagato e mi pare di capire che ci vogliano 48 ore per ottenere la licenza definitiva (va beh !!!) ed ancora non sono passate.
A parte questo, stavo provando Pangolin Essential Media con il mio computer e non avevo riscontrato problemi testandolo con la scheda audio di windows. Ma, quando ho collegato la DDJ ERGO, ho importato su Essential Media un file video, nel momento in cui ho attivato: VirtualDj si è bloccato, "ha smesso di funzionare". L'ho riavviato e le impostazioni audio erano cambiate, al posto della scehda ASIO (di DDJ ERGO) vi era quella integrata al PC. Deduco che Essential Media ha la possibilità di far ascoltare l'audio del video importato. Perchè non si interfaccia con la ASIO e mi blocca VirtualDJ?? Ho rifatto il tentativo con video di diversi formati riscontrando lo stesso problema

Grato in anticipo per le risposte

Massimo

PS: La webcam attivata tramite Pangolin Essential Media non ha nessun problema
 

Posted Thu 09 Aug 12 @ 12:25 pm
L'ho provato su un altro PC (HP Pavilion 9000) e funziona regolarmente. Automaticamente l'audio del clip incollato su Pangolin Essential Media va sulla scheda audio integrata al PC (è normale?) e non sulla ASIO della DDJ ERGO. Quando attivo il plugin la traccia audio messa in una dei desk comunque gracchia in alcuni momenti.

Evinco che il plugin non funziona invece sul nuovo PC Paviolion DV7 7099el.

Riassumo i Problemi:

Vecchio PC: Traccia audio su uno dei lettori, attivo Pangolin Essential Media. Gracchia all'attivazione del plugin, in alcuni momenti gracchia anche durante l'esecuzione della traccia. Ok Webcam, Ok filmato. Audio del filmato su scheda integrata e no su Asio della DDJ ERGO.

Nuovo PC: All'attivazione del plugin si blocca completamente Virtual DJ resettando autonomamente i driver audio sulla scheda integrata, questo dopo lo noto dopo il riavvio.

Massimo
 

Posted Thu 09 Aug 12 @ 2:30 pm
salve a tutti, quando faccio per accendere virtual dj mi viene fuori questa scritta " error in the sound driver (directx/wdm): your soundcard is probably not connected, or the setting are incorrect" cosa devo fare ????
 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 10:14 am
 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 10:17 am
cioe..spiegati meglio..cosa dovrei scrivere sulla domanda da fare ?
 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 10:19 am
Crei un topic con il titolo dedicato al problema

che riscontri ; comunque adesso non è che lo crei

ormai ti ho risposto contatta direttamente l'assistenza

spiegando bene quale è il problema
 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 10:20 am
cosa e un topic ?
 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 10:21 am
i topic sono tutti quelli che vedi nel forum con i titoli

dei vari argomenti per crearne uno una volta aperto il

forum clicchi sull\'icona prima dei topic e da li crei un topic

vedi immagine

 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 10:24 am
error in the sound diver (directX/WMD): you soundcard is probably not connected, or the setting are inccorect. cosa vuol dire ? e cosa devo fare ? ho una pioneer ddj ergo
 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 10:28 am
gggdj wrote :
contatta l'assistenza usando differenti versioni di Vdj

hai incasinato le impostazioni audio solo loro ti possono

aiutare intervenendo da remoto la contatti qui

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

la risposta la riceverai qui

http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html


Pensavo di essermi spiegato quell'errore capita quando si cambiano

le impostazioni audio di default, probabilmente hai scaricato la Home o

attivati i giorni di prova della Pro ed hai toccato queste impostazioni

devi solo contattare l'assistenza questi errori li può correggere

solo l'assistenza i link sono sia al messaggio precedente che nel quote

 

Posted Fri 06 Dec 13 @ 11:20 am


(Old topics and forums are automatically closed)