Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con il mappare e altre cosuccie :'(

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

draft97Home userMember since 2012
Salve community ...sono nuovo e per questo vi chiedo di perdonarmi con qualsiasi errore faccia :\ proprio oggi avro toccato qualcosina sulle connfigurazioni di virtual dj e mi succede che quando faccio un passaggio da una canzone ad una altra viene riprodotta solo quella con "PFL" illuminato e l'altra non ne vuole proprio sapere...mi date qualche aiuto? anche perche non sono molto esperto...inoltre volevo sapere se si puo controllare il volume di ciascun deck ( 1 & 2 ) dai tasti della tastiera sie per aumentarlo che per diminuirlo ...grazie in anticipo a tutti ^^
 

Posted Sun 08 Apr 12 @ 4:02 pm
Dovresti essere piĆ¹ preciso se vuoi un aiuto:
1. Che versione di Virtual Dj hai?!? (sei anche pregato di registrarla)
2. Che sistema utilizzi? (Mac o Pc)
3. Che consolle stai usando?
 

Posted Sun 08 Apr 12 @ 6:12 pm
draft97Home userMember since 2012
ho pc con windows 7 home premium , con virtual dj pro 7 non uso consolle per ora ....perche la mia l'ho venduta e la sto comprando era solo per idvertirmi e svagarmi un po... ma ho toxxato qualcosa su "config"
 

Posted Mon 09 Apr 12 @ 11:51 am
draft97Home userMember since 2012
poi non so se e proprio quella la causa del problema...
 

Posted Mon 09 Apr 12 @ 12:17 pm
draft97Home userMember since 2012
okkeyyyyy!!! ho risolto tutto grazie lo stesso :D comunque mi resta il dubbio se si possa aumentare e abbassare il volume dei deck tramite la keyboard...per favore rispondete
 

Posted Mon 09 Apr 12 @ 12:31 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Il supporto lo si da solo a versioni legali, ed originali. E' pregato di registrare il suo prodotto in modo di ricevere il supporto desiderato
 

Posted Mon 09 Apr 12 @ 1:16 pm


(Old topics and forums are automatically closed)