Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: hercules mp3 e2 numero seriale [RISOLTO]

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve volevo un vostro aiuto ho perso il numero seriale della mia hercules come posso ricavarlo? io ho il cd di istallaz, ma non ricordo dov è il numero, o se era scritto su qualche documentazione fornita.
attendo risposte.
 

Posted Thu 15 Dec 11 @ 10:59 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
quale console hai? prova a guardare sotto la tua console, dovrebbe esserci un etichetta con il seriale.
 

Posted Thu 15 Dec 11 @ 11:26 am
il seriale è scritto sulla custodia del cd
 

Posted Thu 15 Dec 11 @ 11:34 am
ciao ragazzi seriale risolto, adesso ho il problema con il preascolto, ho seguito una guida per mettere due spinotti però la musica mi passa da destra a sinistra, adesso chiedo a voi quale scheda audio devo prendere per fare il preascolto? (premetto che mi sto inserendo adesso in questo bellissimo mondo)....
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 4:35 am
con i 2 spinotti è normale che senti prima a sx e poi a dx
così facendo dividi il segnale in mono e lo ascolti su un canale,
per la scheda audio dipende dall'uso che devi farne se vuoi qualcosa
di decente da dj una NI audio 2 va bene
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 4:39 am
deve essere una scheda audio per iniziare ad allenarmi in casa e sbatterci la testa, ( consiglio letto sul vostro forum: tante ore chiuso in casa s provare e riprovare).....voglio una semplice scheda che riesco ad avere casse e cuffia.
grazie per le risposte tempestive... :)
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 4:46 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se hai risolto il problema del seriale inseriscilo nella pagina che segue per essere accreditato come "limited edition user" :

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Non usiamo questo topic per tutti i tuoi problemi visto che ha un titolo ben preciso.
Per altre questioni usa il topic "OFF TOPIC" oppure aprine uno nuovo con un titolo pertinente alla questione.

Qui chiudo.
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 5:25 am


(Old topics and forums are automatically closed)