Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Adesso che ho tutto??

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Allora Ragazzi

Dopo tanto tempo sono entrato in possesso di un

1)pc

2)cuffie stanton dj pro 3000

3)e hercules 4mx

Come ho provato a installare il driver; ho provato a mixare un po ma non si ha nessun effetto della console...forse ho sbagliato qualcosa sull'impostazione? ditemi voi..

ah poi le mie cuffie devono avere un led ma non riesco a metterlo dentro le cuffie(me l hanno dato separato)...qualcuno di voi sa come metterlo??

Grazie in anticipo!!
 

Posted Tue 22 Nov 11 @ 1:53 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Tue 22 Nov 11 @ 3:38 pm
si si adesso me lo trova grazie
però non riesco a settare il preascolto sapete come si fa?

per quanto riguarda il led delle cuffie?
 

Posted Tue 22 Nov 11 @ 3:54 pm
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Per il preascolto devi solamente andare nelle impostazione di VDJ e selezionare 2 uscite,una per il master e una per le cuffie! =)
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 3:51 am
ok perfetto!!!

adesso però vi chiedo dato che parto proprio da zeri qualcuno sa dirmi proprio come posso mixare canzoni con l 4mx??

cioè ci deve essere un metodo,una disciplina xk non riesco a capirlo molto bene da solo...

PS: ho gia letto le schede di digital jockey ma nn ho caputo un granchè
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 4:31 pm
Amico mio, fare il dj è un mix tra arte e passione, quindi, se proprio non sai da che parte iniziare, cerca di carpire i segreti guardando chi già lo fa e spulcia la rete ricercando le pagine sull'arte del deejaying, solo così riuscirai a capire "come si fa"
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 3:59 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Ti consiglio di cerca dei tutorial su youtube (ellaskins li ha fatti molto bene,se capisci un pò di inglese)...per il resto devi provare,rpovare e riprovare! Cerca qualche tutorial scritto su internet e ascolta tanta musica...vedrai che pian piano vedrai i miglioramenti!
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 5:50 am
UmirkHome userMember since 2008
amico di questo grande forum, è questione solo di allenamento..te lo dice uno che continua ad allenarsi ancora dopo 3 anni (:...... man mano si migliora, ovviamene tu hai una console hercules più professionale della mia...ma quello non conta. !! CONTA SOLO QUANTO TI ALLENI !!! good Job by MD dj ;)
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 9:22 am
OK grazie per l aiuto ragazzi!!

ma che musica dovrei ascoltare? cioè nel senso che quando vado a mixare prendo due canzoni così a caso oppure vado a scegliere un acapella o un instrumental per mixare??
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 12:36 pm
se devi iniziare e non sai niente prendi un brano dance
e lo carichi su entrambi i decks così impari a mettere i
brani a tempo dopodichè passa a 2 brani differenti e così via
e poi pratica pratica pratica pratica........
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 1:04 pm
ma exetented mix o normali?
 

Posted Thu 24 Nov 11 @ 1:31 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Ti dò un super consiglio (che pure io lo sto seguendo tutt ora^^)
Gira un pò nei locali, discopub, discoteche, feste all aperto, ecc, piazzati vicino alla console, guarda e ascolta ciò che fa il dj! a meno che non sia uno che se la tira, puoi fargli anche qualche domanda che ti risponde.
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 11:54 am


(Old topics and forums are automatically closed)