Ciao ragazzi, ho una Hercules MK4 e volevo fare un passettino in avanti integrandola con un altro controller..
Ho visto che qualcuno nominava i controller della Korg, che ne dite? Potrei poi utilizzare la Hercules "normalmente" e CONTEMPORANEAMENTE mappare la Korg per utilizzare per esempio samples o effetti?
Ed ultima domanda, qualcuno sa indicarmi in breve le differenze tra il nanoPad e il nanoKontrol?
Grazie mille
d3ka
Ho visto che qualcuno nominava i controller della Korg, che ne dite? Potrei poi utilizzare la Hercules "normalmente" e CONTEMPORANEAMENTE mappare la Korg per utilizzare per esempio samples o effetti?
Ed ultima domanda, qualcuno sa indicarmi in breve le differenze tra il nanoPad e il nanoKontrol?
Grazie mille
d3ka
Posted Tue 15 Nov 11 @ 3:20 pm
se hai intenzione di controllare i samples faresti meglio a valutare il nanokontrol
Posted Tue 15 Nov 11 @ 6:36 pm
Ok grazie della risposta.
Ma io potrei mappare il nuovo contoller sempre con vdj ed utilizzarlo insieme alla hercules?
Ma io potrei mappare il nuovo contoller sempre con vdj ed utilizzarlo insieme alla hercules?
Posted Wed 16 Nov 11 @ 7:35 am
si lo puoi mappare uno già da scaricare per il nano pad lo trovi qui
http://it.virtualdj.com/addons/11400/Korg_NanoPAD_Mapper.html
http://it.virtualdj.com/addons/11400/Korg_NanoPAD_Mapper.html
Posted Wed 16 Nov 11 @ 7:39 am
il mio consiglio è quello di prendere il nanokontrol e mapparlo per bene per sampler e quacos'altro magari creando uno shift...
anche con nanopad si riesce a fare qualcosa di carino ma secondo me avere degli slider mappabili è molto meglio che avere dei tasti...
anche con nanopad si riesce a fare qualcosa di carino ma secondo me avere degli slider mappabili è molto meglio che avere dei tasti...
Posted Wed 16 Nov 11 @ 8:00 am
e dove ti suggerisce il gggdj ne trovi anche per il nanokontrol sempre in download plugins controllers; per le differenze tra nanopad e nanokontrol basta che cerchi delle foto e guardi
Posted Wed 16 Nov 11 @ 8:04 am
Ok, grazie dei consigli!
Posted Thu 17 Nov 11 @ 6:50 am