Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules MK4 + Korg Nano

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

d3ka84PRO InfinityMember since 2010
Ciao ragazzi, ho una Hercules MK4 e volevo fare un passettino in avanti integrandola con un altro controller..

Ho visto che qualcuno nominava i controller della Korg, che ne dite? Potrei poi utilizzare la Hercules "normalmente" e CONTEMPORANEAMENTE mappare la Korg per utilizzare per esempio samples o effetti?

Ed ultima domanda, qualcuno sa indicarmi in breve le differenze tra il nanoPad e il nanoKontrol?

Grazie mille

d3ka
 

Posted Tue 15 Nov 11 @ 3:20 pm
se hai intenzione di controllare i samples faresti meglio a valutare il nanokontrol
 

Posted Tue 15 Nov 11 @ 6:36 pm
d3ka84PRO InfinityMember since 2010
Ok grazie della risposta.
Ma io potrei mappare il nuovo contoller sempre con vdj ed utilizzarlo insieme alla hercules?
 

Posted Wed 16 Nov 11 @ 7:35 am
 

Posted Wed 16 Nov 11 @ 7:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il mio consiglio è quello di prendere il nanokontrol e mapparlo per bene per sampler e quacos'altro magari creando uno shift...
anche con nanopad si riesce a fare qualcosa di carino ma secondo me avere degli slider mappabili è molto meglio che avere dei tasti...
 

Posted Wed 16 Nov 11 @ 8:00 am
e dove ti suggerisce il gggdj ne trovi anche per il nanokontrol sempre in download plugins controllers; per le differenze tra nanopad e nanokontrol basta che cerchi delle foto e guardi

 

Posted Wed 16 Nov 11 @ 8:04 am
d3ka84PRO InfinityMember since 2010
Ok, grazie dei consigli!
 

Posted Thu 17 Nov 11 @ 6:50 am


(Old topics and forums are automatically closed)