Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: hotkeys!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Purtroppo non ho anora una console fisica e mixare usando il mouse è davvero scomodo oltre che difficile...volevo sapere quali sono i mappers secondo voi più comodi e quali usate di più (o avete usato prima di acquistare una console fisica). Grazie in anticipo!
 

Posted Thu 06 Oct 11 @ 9:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh intanto per usare un mapper avanzato e personalizzarselo serve per forza la versione pro...altrimenti anche con la versione LE è possibile usare il controller senza problemi..
 

Posted Thu 06 Oct 11 @ 11:01 am
Ok ho capito, registrerò la mia versione pro (visto che ne possiedo già una) ma adessso me ne puoi indicare qualcuno? Ad esempio sembra sciocco ma non riesco a creare un mapper che mi permetta di regolare il volume (ad esempio con le freccette) mi puoi aiutare?
 

Posted Thu 06 Oct 11 @ 5:04 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se non dimostri di essere possessore di una regolare licenza PRO registrandola, temo che sul forum non giungeranno mai aiuti con informazioni da Pro User.

Se non hai intenzione di registrare la tua Licenza, puoi confidare solo ed esclusivamente sull'Assistenza Tecnica, la quale ti aiuterà gratuitamente e senza esitare.

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 06 Oct 11 @ 5:19 pm


(Old topics and forums are automatically closed)